🏆 Regione Puglia premiata al Contest “PA OK! – Insieme per creare valore pubblico”
La Regione Puglia è stata premiata per la Strategia regionale di attrazione e valorizzazione dei talenti #mareAsinistra, nell’ambito del Contest “PA OK!”, iniziativa promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica e realizzata da Formez, con il contributo scientifico della SDA Bocconi School of Management, che valorizza le migliori esperienze di innovazione nella Pubblica Amministrazione.
📍 Nel corso della cerimonia di premiazione, svoltasi il 29 gennaio a Roma presso il Mercato Centrale – Spazio Fare, il progetto pugliese ha ottenuto la menzione di “Finalista Premio PA OK!” nell’area tematica Lavoro e Sviluppo Economico, a riconoscimento della qualità del percorso intrapreso e dei risultati raggiunti.
💬 «Questo riconoscimento premia una Regione Puglia che investe su lavoro di qualità, innovazione e semplificazione amministrativa. Attrarre, trattenere e valorizzare i talenti è la strategia migliore per far crescere il territorio», ha dichiarato l’Assessore regionale allo Sviluppo Economico e Lavoro, Eugenio Di Sciascio.
🌊 #mareAsinistra, selezionato tra i 70 progetti finalisti del Contest, è un esempio di politica pubblica capace di migliorare efficienza, qualità dei servizi e risultati concreti per cittadini, imprese e dipendenti pubblici.