Avviso Pubblico per la costituzione di un elenco di operatori economici per l’affidamento della fornitura di libri alla Mediateca Regionale Pugliese e alle Biblioteche aderenti alla Rete dei Poli Biblio-Museali Regionali. Anno 2023
Quando partecipare
al 06 ottobre 2023
Con Determinazione del Dipartimento Turismo e Cultura n. 166/2023, pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 86 del 21/09/2023, è stato adottato l’Avviso Pubblico per costituire un Elenco di operatori economici per la Mediateca Regionale Pugliese e per le Biblioteche aderenti alla Rete dei Poli Biblio-Museali Regionali al fine di individuare operatori economici a cui affidare la fornitura di libri a valere sul contributo concesso dal MIC ai sensi del D.M. n. 614 dell’22/08/2023.
Possono richiedere l’iscrizione agli Elenchi tutti gli operatori operanti nel territorio delle provincie di Brindisi, Foggia, Lecce, Barletta-Andria-Trani e della Città Metropolitana di Bari, il cui Codice ATECO principale sia 47.61 (Commercio al dettaglio di libri in esercizi specializzati).
Gli operatori in possesso dei requisiti stabiliti nell’Avviso, sono invitati a presentare domanda di iscrizione agli Elenchi, seguendo il modello disponibile al seguente link: https://forms.gle/1XeaNUCvF1Cz8k7x5 sottoscritto dal legale rappresentante del soggetto richiedente, entro le ore 13:00 del 06 OTTOBRE 2023, da inviare a mezzo posta elettronica certificata (PEC) agli indirizzi:
- per gli operatori con sede nella provincia di Brindisi:
direzionepolobibliomuseale.brindisi@pec.rupar.puglia.it - per gli operatori con sede nella provincia di Foggia:
direzionepolobibliomuseale.foggia@pec.rupar.puglia.it - per gli operatori con sede nella provincia di Lecce:
direzionepolobibliomuseale.lecce@pec.rupar.puglia.it - per gli operatori con sede nella provincia di Barletta-Andria-Trani:
bibliotecacanosa.regione@pec.rupar.puglia.it - per gli operatori con sede nella città metropolitana di Bari:
mediateca@pec.rupar.puglia.it
Alla documentazione di cui sopra dovrà essere allegata, a pena di esclusione, copia del documento di riconoscimento in corso di validità del dichiarante.
Per informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi entro il 02 ottobre scrivendo al responsabile unico di procedimento dott.ssa Loredana Pezzuto email: l.pezzuto@regione.puglia.it.
Pubblicato il 22 settembre 2023