null Manifestazione di interesse per l'individuazione di potenziali operatori economici e per l’affidamento diretto del servizio di assistenza tecnica, gestionale, finanziaria, comunicazione e organizzazione di eventi per il Progetto “SOLAR - Sustainable reduction Of carbon footprint Level in programme AiRports”

Manifestazione di interesse per l'individuazione di potenziali operatori economici e per l’affidamento diretto del servizio di assistenza tecnica, gestionale, finanziaria, comunicazione e organizzazione di eventi per il Progetto “SOLAR - Sustainable reduction Of carbon footprint Level in programme AiRports”

Quando partecipare

dal 28 dicembre 2021
al 17 gennaio 2022 - 12:00

In data odierna, la Sezione Infrastrutture per la Mobilità ha provveduto ad avviare sul sito Empulia un’indagine di mercato telematica per l’individuazione della platea dei potenziali affidatari per l’espletamento del servizio di Assistenza tecnica, gestionale, finanziaria, alla comunicazione e all’organizzazione di eventi per il Progetto “SOLAR - Sustainable reduction Of carbon footprint Level in programme AiRports” nell'ambito del Programma di Cooperazione Europea INTERREG IPA CBC Italia-Albania-Montenegro 2014/2020.
Con la suddetta manifestazione vi è contestuale richiesta di preventivi per il successivo eventuale affidamento ai sensi dell’art. 1, co. 2, lett. a) della Legge n. 120/2020, così come modificato dalla Legge n. 108/2021, stimando un importo del servizio pari ad euro 81.573,77 (IVA esclusa).

La scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione è fissata alle ore 12.00 del 17 gennaio 2022

Approfondisci su Empulia

Pubblicato il 28 dicembre 2021