null Itinerari e percorsi ciclabili e pedonali - Nuovo avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali

Itinerari e percorsi ciclabili e pedonali - Nuovo avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali

Quando partecipare

dal 19 febbraio 2020
al 20 marzo 2020 - 12:00

Con la Determinazione Dirigenziale n. 7 del 19 febbraio 2020, il Dirigente della Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza del TPL ha approvato il "Nuovo avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali per l'ampliamento del programma di interventi per lo sviluppo e la messa in sicurezza di itinerari e percorsi ciclabili e pedonali".

Con tale Avviso, in coerenza con le finalità e ai contenuti indicati nel DM 553/2018, incentrati sullo sviluppo e sulla messa in sicurezza di itinerari e percorsi ciclabili e pedonali, la Regione Puglia intende avviare le attività amministrative preordinate alla selezione delle proposte progettuali che saranno presentate da parte dei Comuni o associazioni dei Comuni interessati a partecipare.

L'avviso prevede per ciascun intervento il cofinanziamento statale nella misura massima del 50% delle spese di progettazione ed esecuzione ed entro i limiti delle risorse disponibili pari a 148.665 euro e 86 centesimi, la rimanente parte delle risorse finanziarie necessarie per la copertura integrale della spesa dovrà essere assicurata da ciascun soggetto beneficiario proponente.

La domanda di partecipazione e la relativa documentazione allegata, redatta con le modalità specificate nell'avviso, dovranno essere inviati all'indirizzo PEC della Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza del TPL - PEC: sezione.mobilitaevigilanza.regione@pec.rupar.puglia.it entro le ore 12.00 del 20 marzo 2020.

Pubblicato il 21 febbraio 2020