Incontro con start-up, aspiranti imprenditori e innovatori per il lancio della "call for innovation per idee innovative in ambito agrifood, cultura e creatività"

  20 ottobre 2022

Il CIHEAM Bari nell’ambito del Progetto Creative@Hubs [Interreg V-A Grecia-Italia] lancerà nel mese di novembre 2022 una “Call for Innovation” dedicata a start up, aspiranti imprenditori e innovatori pugliesi nei settori Agrifood e Creativo/Culturale con un’idea innovativa in fase di sviluppo o in stato embrionale.

La Call sarà dedicata ad idee Individuali o di Team e verranno selezionati 35 partecipanti. Le idee selezionate parteciperanno ad un PERCORSO DI ACCOMPAGNAMENTO di 40 ore che avrà lo scopo di supportare lo sviluppo delle idee innovative. Contenuti e metodo del percorso di accompagnamento saranno individuati attraverso questo incontro con giovani imprenditori, aspiranti imprenditori e startupper pugliesi e sarà moderato da Damiano Petruzzella del CIHEAM Bari e vedrà la partecipazione di Francesco De Giorgio della Regione Puglia - Direzione Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Ambientale e Paola D’Addabbo dell’Arti - Area strategica sostegno dell’innovazione sociale e dal basso.

Speciale Fiera 2023
Evento gratuito con registrazione e posti limitati
Data:  20 ottobre 2022 
Orario:   dalle 14.30  alle 16.00
Dove
Luogo:   Salone dell'Innovazione - Sala
Indirizzo:  Lungomare Starita, 4
Città:  Bari
Provincia:  Bari

Altri eventi della rassegna