Per l’85° edizione della Fiera del Levante, in programma dal 15 al 23 ottobre 2022, la Regione Puglia propone Osservazioni sul futuro

La metafora aerospaziale suggerisce la necessità di dotarsi di strumenti rigorosi e approcci innovativi per individuare, a seconda del punto di osservazione, la stella polare verso cui indirizzare scelte, decisioni, politiche per il futuro.

Convegni, seminari, presentazioni e iniziative focalizzeranno l’attenzione sui sistemi attorno ai quali ruota l’economia globale. Sfide a cui la Puglia risponde portando in dote le esperienze e le competenze che hanno guidato lo crescita regionale nell’orbita di uno sviluppo tecnologico e altamente sostenibile.

In particolare, il Salone dell’Innovazione dà spazio alle realtà imprenditoriali sostenute dalla Regione Puglia. All’interno del Nuovo Padiglione, spazi espositivi e incontri offriranno al pubblico una vetrina delle migliori idee dell’innovazione pugliese

La Regione Puglia è inoltre presente nel padiglione istituzionale n. 152 “Casa della Partecipazione”, n. 19-20 (Salone Agroalimentare di Puglia e Filiera ittica pugliese) e nel Centro congressi (Internazionalizzazione).

Per partecipare agli eventi e alle iniziative in programma è necessario registrarsi sul servizio Agenda della Regione Puglia.

Calendario eventi

In primo piano

La Regione Puglia in Fiera, giorno per giorno

Iscriviti alla newsletter dello Speciale Fiera 2022 per ricevere aggiornamenti quotidiani sulle iniziative regionali in programma nella 85° edizione della Fiera del Levante.

Iscriviti alla newsletter