Manifestazione di interesse per l'incarico di Direttore generale di ASL Foggia, Lecce e Ospedali Riuniti

Quando partecipare

dal 24 giugno 2022
al 23 luglio 2022 - 12:00

Con Deliberazione di Giunta regionale n. 657 del 11 maggio 2022, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 70 straordinario del 23 giugno 2022, è stato approvato l'Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse a ricoprire gli incarichi di Direttore Generale delle ASL Foggia e ASL Lecce e dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Ospedali Riuniti”.

Chi può partecipare

I candidati devono risultare inseriti nell'Elenco nazionale dei soggetti idonei alla nomina di Direttore generale delle Aziende Sanitarie, delle Aziende Ospedaliere e degli altri Enti del Servizio Sanitario Nazionale.
Devono essere in possesso, inoltre, di una firma digitale valida, di una casella di Posta elettronica certificata (PEC) e delle credenziali SPID (in mancanza delle quali non è possibile procedere con la compilazione dell’istanza).

Come e quando

La domanda può essere presentata esclusivamente attraverso la procedura telematica disponibile sul portale Puglia Salute (sezione Operatori - Bandi, Avvisi e Graduatorie, sottosezione Bandi Direttori SSR/Selezione Direttori SSR/Selezione DG SSR/Bando on-line) entro le ore 12 del 23 luglio 2022.

Ulteriori informazioni

Le persone che manifestano il proprio interesse sono poi sottoposte a valutazione per titoli e colloquio. Data e luogo del colloquio sono comunicati tramite PEC.

Per informazioni è possibile contattare la sig.ra Cecilia Romeo, Servizio Rapporti Istituzionali e Capitale Umano SSR della Sezione Strategie e Governo dell’Offerta, al numero di telefono: 080 5403123.

Pubblicato il 24 giugno 2022