Manifestazione di interesse per l'incarico di Direttore generale di ASL Barletta-Andria-Trani, Istituto Tumori e De Bellis

Quando partecipare

dal 13 gennaio 2021 - 10:00
al 11 febbraio 2021 - 14:00

Con Bollettino ufficiale della Regione Puglia (BURP) n. 5 del 2021 è stato pubblicato l’Avviso pubblico per le manifestazioni di interesse a ricoprire gli incarichi di Direttore Generale dell’ASL Barletta-Andria-Trani e degli Istituti di Ricovero a Carattere Scientifico “Istituto Tumori Giovanni Paolo II” di Bari e “De Bellis” di Castellana Grotte.

Chi può candidarsi

Possono candidarsi le persone inserite nell’Elenco nazionale dei soggetti idonei alla nomina di Direttore generale delle Aziende sanitarie, delle Aziende Ospedaliere e degli altri Enti del Servizio sanitario nazionale aggiornato, in possesso di firma digitale e Posta elettronica certificata (PEC). 

Come partecipare

La domanda deve essere presentata esclusivamente attraverso la procedura telematica disponibile su Puglia Salute nella sezione dedicata al bando entro le 14 dell’11 febbraio 2021.
Anzitutto occorre richiedere il codice della domanda che viene visualizzato dal sistema e inviato via PEC, poi compilare la domanda manifestando il proprio interesse e allegando il curriculum aggiornato, scaricare il pdf realizzato dal sistema e apporre la firma digitale, infine inviare la domanda.
La valutazione avviene per titoli e colloquio dinanzi alla Commissione di esperti. Data e luogo del colloquio vengono comunicati a mezzo PEC.

Informazioni

Responsabile del procedimento è la Sig.ra Cecilia Romeo – Servizio Rapporti Istituzionali e Capitale Umano SSR della Sezione Strategie e Governo dell’Offerta: telefono 080.5403123.
Per informazioni e chiarimenti è disponibile il servizio telematico Richiedi info.
 

Pubblicato il 13 gennaio 2021