Trani InOnda La Festa di Radio3

Conferenza stampa di presentazione a Bari lunedì 05 giugno ore 10.30 Palazzo della Presidenza Regione Puglia

Rai Radio3 torna a fare festa e lo fa con un evento speciale che, dal 9 all’11 giugno, inonderà di note, parole e musica la città di Trani. Gli appuntamenti in onda nei giorni della festa saranno un esempio dal vivo della qualità e della varietà del palinsesto di Radio3, che porterà sul palco programmi importanti nel campo dell’approfondimento culturale e dell’informazione (Tutta la città ne parla, Zazà, Fahrenheit, Expat) alternati a concerti, recital ed eventi teatrali.

L’evento sarà presentato in conferenza stampa lunedì 05 giugno alle ore 10.30 presso la Sala Di Jeso del Palazzo della Presidenza della Regione Puglia (lungomare Nazario Sauro 33) a Bari.

Interverranno:

• Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia
  • Gianfranco Lopane, assessore al Turismo, Sviluppo e impresa turistica Regione Puglia
  • Grazia Di Bari, consigliera delegata per le Politiche culturali Regione Puglia
  •  ldo Patruno, direttore Dipartimento Turismo, Economia della cultura e valorizzazione del territorio Regione Puglia
  • Luca Scandale, direttore generale Pugliapromozione
  • Andrea Montanari, direttore di Rai Radio3
  • Francesco Longobardi, Direzione regionale Musei di Puglia
  • Amedeo Bottaro, sindaco di Trani

Trani InOnda è promossa dalla Rai in collaborazione con Regione Puglia e Pugliapromozione attraverso fondi PO Puglia FESR-FSE 2014-2020 #WEAREINPUGLIA

L’evento è organizzato in collaborazione con Direzione Regionale Musei Puglia e con il patrocinio della Città di Trani.

Pubblicato il 02 giugno 2023