EMILIANO INVITA PARLAMENTARI ED EUROPARLAMENTARI DI GOVERNO A UN CONFRONTO SUL PROGRAMMA DELLA PUGLIA PER I PROSSIMI 5 ANNI.

Lunedì 26 ottobre il Presidente Michele Emiliano ha invitato nella sala 2, padiglione 152 della Regione all’interno della Fiera del Levante, i deputati, i senatori e gli europarlamentari eletti in Puglia che sostengono il Governo Conte, al fine di presentare loro il programma di governo della Regione Puglia posto a base della sua candidatura alle scorse elezioni.

Scopo dell’incontro è ricevere dai parlamentari pugliesi della maggioranza di governo osservazioni e suggerimenti in vista della presentazione delle linee guida di governo al Consiglio Regionale, primo atto della nuova amministrazione regionale previsto dallo statuto.

“Ritengo tale iniziativa molto importante - ha scritto Emiliano nella lettera di invito - e utile al fine di avere con Voi una reale connessione sui temi di grande interesse generale e ricevere osservazioni e suggerimenti in vista della presentazione delle dichiarazioni programmatiche al Consiglio regionale, primo atto dall'attività del nuovo governo regionale. Conto sul Vostro prezioso apporto e sulla Vostra partecipazione che potrà essere assicurata anche da remoto”.

Pubblicato il 19 ottobre 2020