Domani inaugurazione della nuova sede del Dipartimento provinciale di Bari di Arpa Puglia

L’inaugurazione della nuova sede del Dipartimento provinciale di Bari di Arpa Puglia si terrà nel Parco Scientifico e tecnologico di Tecnopolis a Valenzano,), a Valenzano (Bari) domani mercoledì 20 luglio, alle 10.30, a Tecnopolis (Strada provinciale per Casamassima, km. 3, a Valenzano - Bari).

Nel corso della manifestazione saranno inaugurati i nuovi uffici e laboratori e saranno illustrate le attività svolte dal Dipartimento Arpa di Bari.

Saranno presenti, tra gli altri, l’assessore all’Ambiente della Regione Puglia, Anna Grazia Maraschio, il sindaco della Città Metropolitana di Bari, Antonio Decaro,  il sindaco di Valenzano Giampaolo Romanazzi, il prefetto di Bari, Antonia Bellomo, il presidente dell’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (Ispra), Stefano Laporta, il presidente di AssoArpa, Giuseppe Bortone, il rettore dell’Università degli Studi di Bari, Stefano Bronzini, il direttore generale dell’Arpa Puglia, Vito Bruno, e la direttrice del Dipartimento provinciale Arpa di Bari, Francesca Ferrieri.

Pubblicato il 19 luglio 2022