Circolare informativa n. 1/2023 WMF - We Make Future Fiera Internazionale e Festival sull'Innovazione Tecnologica e Digitale Rimini Fiera 15-16-17 giugno 2023

La Regione Puglia, Struttura speciale Comunicazione istituzionale, informa che si terrà presso la Fiera di Rimini, dal 15 al 17 giugno 2023, la Fiera Internazionale e Festival sull'Innovazione Tecnologica e Digitale (WMF).
La Regione Puglia sarà presente con uno spazio espositivo, secondo la strategia di comunicazione relativa al Programma Operativo FESR-FSE 2014-2020 nei confronti dei beneficiari delle iniziative del PO, nonché di tutti soggetti interessati e dell'opinione pubblica.
La strategia di comunicazione regionale è volta ad assicurare l’efficace attuazione del Programma Operativo FESR-FSE 2014-2020 ed una puntuale informazione sulle iniziative finanziate, al fine di valorizzare il ruolo dell’Unione Europea contribuendo significativamente a promuovere e consolidare il senso di appartenenza dei cittadini europei e anche a lanciare il nuovo programma PR 2021-2027 anche attraverso questo evento.
Il festival in programma dal 15 al 17 giugno 2023, presso la Fiera di Rimini, è l’evento di riferimento per l'innovazione digitale e tecnologica sul territorio italiano ed è tra i principali a livello internazionale, certificato Fiera Internazionale ISFCERT.
L’evento è dedicato alle principali tematiche dell’innovazione e alle sue declinazioni in ogni ambito e settore, infatti, attraverso iniziative di formazione, business e networking, arte, cultura e intrattenimento che sono organizzati durante tutta la tre giorni, il WMF rappresenta uno strumento condiviso e aperto a tutti i partecipanti, attori pubblici e del mercato, esperti, startup, tech company e stakeholders coinvolti nel percorso di innovazione dell’ecosistema digitale, italiano e internazionale.

Selezione delle aziende partecipanti
Le imprese pugliesi interessate a candidarsi devono – entro il 21 maggio 2023 – inoltrare istanza di adesione (non è previsto un format), unitamente al profilo
aziendale, alla pec: comunicazione.istituzionale@pec.rupar.puglia.it L’accettazione delle domande di partecipazione a cura della Struttura speciale Comunicazione
istituzionale, fino ad un massimo di n. 12 soggetti, avverrà previa valutazione del possesso dei requisiti richiesti e nel rispetto dell’ordine cronologico del protocollo di arrivo. La realizzazione dell’intervento regionale resta subordinata all’adesione all’evento di almeno 5 imprese pugliesi.

Per informazioni scarica la circolare informativa completa.

Maggiori dettagli su: https://www.wemakefuture.it

 

Per informazioni:
Dott.ssa Annalisa Digregorio
a.digregorio@regione.puglia.it
Tel. 0805406355

Pubblicato il 12 maggio 2023