Programma Interreg Italia-Croazia 2021-27, info e strumenti per la prima Call for proposals

C’è ancora tempo per partecipare al primo bando per la presentazione di proposte per i progetti standard e small-scale del Programma Interreg Italia-Croazia 2021-27, lanciato lo scorso 28 novembre.

Nell’ottica di favorire una più ampia partecipazione, il Ministero croato per lo Sviluppo regionale e i Fondi dell'UE, insieme all'AdG e al JS del Programma, hanno fissato per il 20 gennaio pv a Pola, in Croazia, un ulteriore info day per fornire supporto ai potenziali candidati italiani e croati nella preparazione delle proposte progettuali.

L' Agenda e il link per l'iscrizione all'evento, che si terrà in presenza, sono disponibili sulla pagina dedicata.

Inoltre, per tutti gli interessati, è disponibile online la registrazione video del workshop informativo tenutosi a Bari il 6 dicembre 2022.

Sul sito web ufficiale del Programma, all'interno della sezione dedicata al nuovo ciclo di programmazione, è presente un motore di ricerca partner, utile per entrare in contatto con organizzazioni interessate a condividere una proposta progettuale, o per far parte di una partnership esistente e fornire un contributo in termini di esperienza e competenza.

Il bando, con una dotazione finanziaria di 80 milioni di euro, rimarrà aperto fino al 28 febbraio 2023 per i progetti small-scale, mentre per i progetti standard la scadenza è fissata al 20 marzo 2023.

Per restare aggiornati, consultate il sito e la pagina Facebook 

Pubblicato il 13 gennaio 2023