Indietro Indizione conferenza programmatica (ex art. 68 del D. Lgs. n. 152/2006) preordinata all'espressione del parere sui progetti di variante al PAI - Adozione del “Progetto di variante delle Norme di Attuazione (NdA) del Piano Stralcio per la Difesa del Rischio Idrogeologico (PSAI), ex Autorità di Bacino Interregionale della Basilicata”.

Indizione conferenza programmatica (ex art. 68 del D. Lgs. n. 152/2006) preordinata all'espressione del parere sui progetti di variante al PAI - Adozione del “Progetto di variante delle Norme di Attuazione (NdA) del Piano Stralcio per la Difesa del Rischio Idrogeologico (PSAI), ex Autorità di Bacino Interregionale della Basilicata”.

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 4 del 25.01.2023, adottata dal Dirigente della Sezione Difesa del Suolo e Rischio Sismico, è indetta, ai sensi dell’art. 68 del D. Lgs n. 152 del 2006, la Conferenza programmatica preordinata all’espressione del parere relativo al Progetto di Variante del PSAI ex AdB interregionale Basilicata.

La proposta di variante prevede una semplificazione dell’iter relativo al rilascio dei pareri, riformulando gli articoli 25 e 26 delle Norme di Attuazione.

Nei documenti allegati è possibile consultare la documentazione relativa al Progetto di variante in oggetto. 

Pubblicato il 27 gennaio 2023