Avviso pubblico per l’iscrizione al Centro Media Regionale – Anno 2021

Quando partecipare

dal 14 gennaio 2021
al 13 febbraio 2021

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 7 del 14 gennaio 2021 l'Avviso pubblico per l'iscrizione nel Centro Media Regionale, il sistema di acquisto regionale di pubblicità istituzionale per la realizzazione di campagne di comunicazione istituzionale sul territorio regionale.

I soggetti interessati dovranno presentare una domanda di iscrizione - resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 - compilata come da modelli allegati all'Avviso e in allegato al presente comunicato in formato editabile, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante.
Le domande dovranno pervenire unicamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comunicazione.istituzionale@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul BURP.
La mail dovrà riportare nell'oggetto la frase seguente: “Domanda di iscrizione al Centro Media Regionale – Elenco ____________” e dovrà contenere in allegato la domanda di partecipazione, datata e firmata digitalmente dal legale rappresentante.

La mancata sottoscrizione digitale del documento, la presentazione della domanda con mezzi diversi dalla posta elettronica certificata e l’invio della domanda oltre i termini stabiliti, comporterà la mancata iscrizione al Centro media regionale.

Con il presente avviso non viene messa in atto alcuna procedura concorsuale. La Regione si riserva l’insindacabile facoltà di valutare le istanze pervenute al fine della realizzazione delle attività di progetto.

Con l’entrata in vigore del Centro Media di cui al presente avviso, cesserà di avere validità l’anagrafica del Centro media approvata con atto dirigenziale n. 142/DIR/2020/00057 del 10 aprile 2020.

Pubblicato il 14 gennaio 2021