Indietro Avviso per la selezione di proposte progettuali finalizzate al potenziamento e qualificazione degli info-point turistici appartenenti alla rete regionale - Annualità 2020

Avviso per la selezione di proposte progettuali finalizzate al potenziamento e qualificazione degli info-point turistici appartenenti alla rete regionale - Annualità 2020

Con A.D. n. 136 del 18.09.2020 la Sezione Turismo ha approvato l'Avviso per la selezione di proposte progettuali finalizzate al potenziamento e qualificazione degli info-point turistici appartenenti alla rete regionale - Annualità 2020.

Le iniziative finanziate sull'intero territorio pugliese prevedono interventi di potenziamento degli Info-Point aderenti alla rete regionale, mediante il prolungamento degli orari di apertura degli uffici, il miglioramento delle attività di informazione e accoglienza, nonché l'organizzazione di attività di animazione e valorizzazione territoriale, piano di comunicazione on/off line, ecc.

L'arco temporale interessato dalle iniziative va dal 1 Dicembre 2020 al 15 Gennaio 2021.

La presentazione delle proposte progettuali avviene secondo la modalità "a sportello": l'attività istruttoria avverrà secondo l'ordine cronologico d'arrivo delle domande, a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del Burp n. 136 del 01.10.2020, fino alle ore 23.59 del 15 ottobre 2020, sino a concorrenza delle risorse finanziarie disponibili.

Il Responsabile del Procedimento è la dott.ssa Daniela Recchia, funzionario della Sezione Turismo della Regione Puglia, via Lattanzio, n. 29 – 70126 Bari.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti sulla procedura i Soggetti interessati possono inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica certificata avvisoinfopoint@pec.rupar.puglia.it specificando in oggetto "Chiarimenti Avviso per la selezione di proposte progettuali finalizzate al potenziamento e qualificazione degli info-point turistici appartenenti alla rete regionale - Annualità 2020".

Si comunicano inoltre i riferimenti degli sportelli informativi territoriali:

Si precisa che soltanto i modelli A, A1 e A2 sono necessari per la presentazione della proposta progettuale, insieme agli altri documenti previsti dall'art. 5.1 del Bando.

Approfondisci su Bandi e avvisi Turismo e cultura

Pubblicato il 29 settembre 2020