Promozione della Salute nelle Scuole: il 7 dicembre la conferenza stampa di presentazione del Catalogo 2022-2023

Sarà presentato in conferenza stampa mercoledì 7 dicembre 2022, alle ore 11.00 (nella sede della Regione Puglia di via Gentile 52, 5° piano) il Catalogo Promozione Salute nella Scuola 2022-2023, previsto dal Piano strategico per la promozione della salute nelle scuole, promosso da Regione Puglia e Ufficio scolastico regionale per la Puglia.
Si tratta del programma di educazione alla salute rivolto agli studenti pugliesi e dedicati, in particolare, alla prevenzione come strumento per il raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda europea 2030.

Alla conferenza stampa di presentazione interverranno:
Rocco Palese, assessore alla Sanità della Regione Puglia;
Vito Montanaro, direttore del Dipartimento Promozione della Salute e del Benessere animale;
Giuseppe Silipo, direttore Ufficio scolastico regionale Puglia;
Nehludoff Albano, dirigente Servizio Promozione della Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro;
Pasquale Pedote, coordinatore GTI e Rapporti con USR.

Pubblicato il 05 dicembre 2022