GIUNTA 8 FEBBRAIO: I PROVVEDIMENTI PRINCIPALI

La Giunta ha approvato gli indirizzi operativi per il funzionamento dell’Arpal e il rafforzamento delle politiche attive del lavoro. L’agenzia è stata autorizzata al trasferimento della sede del Centro per l’Impiego di Bari in un immobile idoneo, da ricercarsi tramite procedure di evidenza pubblica, utilizzando le risorse per le spese di funzionamento dei Cpi. La sede della direzione generale resterà in viale delle Magnolie a Bari-Modugno. La Giunta ha inoltre dato indirizzi per l’adozione di un regolamento in materia di lavoro agile e per l’attuazione di specifici programmi in materia di politiche attive del lavoro, in sinergia con le strutture regionali.

^^^^

La Giunta ha approvato l’aggiornamento del Piano triennale per la trasparenza e la  prevenzione della corruzione della Regione Puglia per il triennio 2023-25.

^^^^

Approvate dalla Giunta le disposizioni per l’istituzione della struttura commissariale degli Aro per gli adempimenti propedeutici all’affidamento dei servizi di raccolta, spazzamento e trasporto dei rifiuti a livello Aro.

Pubblicato il 08 febbraio 2023