urp-comunica-rss

Avviso Pubblico “Studio in Puglia... Insieme" - Progetti per l’integrazione, l’inclusione e l'interazione socio-culturale dei cittadini extracomunitari

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 18 del 14 febbraio 2019 l'atto del Dirigente della Sezione Istruzione e Università n. 13 del 08/02/2019

Adozione dell'Avviso Pubblico per la realizzazione del progetto "STUDIO IN PUGLIA... INSIEME. Acquisizione e selezione dei Progetti per l'integrazione, l'inclusione e l'interazione socio-culturale dei cittadini extracomunitari".

L'istanza di candidatura dovrà essere trasmessa, pena l'inammissibilità, entro le ore 12.00 del 14 marzo 2019 a mezzo Pec all'indirizzo: servizio.scuola.universita.ricerca@pec.rupar.puglia.it e dovrà recare nell'oggetto la seguente dizione:
"A SCUOLA.... INSIEME: Titolo Progetto - CODICE ISTITUZIONE CAPOFILA" (Es.  A SCUOLA... INSIEME: Titolo Progetto - BAIS0000Z)

Responsabile del procedimento è la d.ssa Anna Maria Coletto tel. 080 5406414,
email: am.coletto@regione.puglia.it