Interventi per l’aumento della mobilità sostenibile nelle aree urbane e sub urbane: Approvazione della graduatoria

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia  n. 144 del 21 dicembre 2017 la determinazione del Dirigente Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza del TPL 12 dicembre 2017, n. 43.
L'atto, emanato nell'ambito del P.O.R. Puglia 2014-2020– Asse IV – Azione 4.4 "Interventi per l'aumento della mobilità sostenibile nelle aree urbane e sub urbane",  approva la graduatoria relativa all' "Avviso Pubblico di manifestazione di interesse per la realizzazione di progetti di percorsi ciclabili e/o ciclo pedonali".
I soggetti interessati possono presentare osservazioni entro 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione nel BURP della determinazione dirigenziale, mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
mobilitasostenibile.fesr@pec.rupar.puglia.it.

gio, 21 dicembre 2017 @ 15:34