Circolare sulla Legge regionale a sostegno dell'attività edilizia e patrimonio edilizio

Pubblicata nel Bollettino ufficiale regionale n.51 del 15 aprile 2014 la Circolare esplicativa contenente chiarimenti sull'applicazione delle norme regionali straordinarie e urgenti a sostegno dell’attività edilizia e per il miglioramento della qualità del patrimonio edilizia residenziale.

La circolare, approvata con la deliberazione di Giunta regionale n.549/2014, intende fornire risposta ai quesiti sottoposti all'amministrazione regionale in merito alla possibilità di realizzazione di interventi nei siti indicati nella normativa regionale vigente, in particolare per i siti della Rete Natura 2000, aree protette nazionali, aree protette regionali:

Pubblicata nel Bollettino ufficiale regionale n.51 del 15 aprile 2014 la Circolare esplicativa contenente chiarimenti sull'applicazione delle norme regionali straordinarie e urgenti a sostegno dell'attività edilizia e per il miglioramento della qualità del patrimonio edilizia residenziale.

gio, 17 aprile 2014 @ 11:58