Approvazione del protocollo d'intesa per la Ricostituzione del paesaggio olivicolo pugliese nelle aree soggette a vincolo paesaggistico nella zona infetta da Xylella fastidiosa

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 131 del 14 novembre 2019 la Deliberazione della Giunta regionale n. 2052 del 11/11/2019

Approvazione del Protocollo d'intesa tra la Regione Puglia, il Ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo e il Ministero delle Polìtiche agricole, alimentari e forestali riguardante la "Ricostituzione del paesaggio olivicolo pugliese nelle aree soggette a vincolo paesaggistico, ai sensi della Parte III del Codice dei Beni culturali e del Paesaggio, ricadenti nella zona infetta da Xylella Fastidiosa".

gio, 14 novembre 2019 @ 16:35