Avviso pubblico per l'iscrizione al Centro Media Regionale - anno 2020

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 150 del 24 dicembre 2019 l'Avviso pubblico per l'iscrizione nel Centro Media Regionale, il sistema di acquisto regionale di pubblicità istituzionale per la realizzazione di campagne di comunicazione istituzionale sul territorio regionale.

I soggetti interessati dovranno presentare una domanda di iscrizione - resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 - compilata come da modelli allegati all' Avviso, sottoscritta in formato digitale dal legale rappresentante. Le domande dovranno pervenire unicamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificatacomunicazione.istituzionale@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul BURP. La mail dovrà riportare nell'oggetto la frase seguente: "Domanda di iscrizione al Centro Media Regionale" e dovrà contenere in allegato la domanda di partecipazione racchiusa in un unico file in PDF, datato e firmato digitalmente.

La mancata sottoscrizione digitale del documento, la presentazione della domanda con mezzi diversi dalla posta elettronica certificata e l'invio della domanda oltre i termini stabiliti, comporterà la mancata iscrizione al Centro media regionale.

Con il presente avviso non viene messa in atto alcuna procedura concorsuale. L'iscrizione al Centro Media Regionale non comporta per l'Ente l'assunzione di alcun obbligo nei confronti dei soggetti interessati né per questi ultimi l'aver maturato alcun diritto a qualsivoglia prestazione e/o impegno da parte dell'amministrazione.
Con l'entrata in vigore del Centro Media di cui al presente avviso, cesserà di avere validità il Centro Media ad oggi vigente.

Modelli di domanda in firmato Word:

Allegato 1 (Emittenti televisive)
Allegato 1bis (Concessionarie – Emittenti televisive)
Allegato 2 (Emittenti radiofoniche)
Allegato 2bis (Concessionarie – Emittenti radiofoniche)
Allegato 3 (Quotidiani regionali)
Allegato 3bis (Concessionarie - Quotidiani regionali)
Allegato 4 (Periodici regionali)
Allegato 4bis (Concessionarie - Periodici regionali)
Allegato 5 (Quotidiani on line)
Allegato 5bis (Concessionarie - Quotidiani on line)
Allegato 6 (Web Tv)