Avviso di vendita di immobili regionali

Il Servizio Amministrazione del Patrimonio comunica che, ai sensi del regolamento regionale n. 15 del 24 luglio 2017, viene pubblicato l'allegato Avviso di vendita di immobili regionali [comprensivo di Allegati C) e D)] giusta autorizzazione tramite Delibera di Giunta Regionale n. 2098 del 21 novembre 2018. Il termine di scadenza, per la presentazione in plico chiuso debitamente sigillato e con il metodo delle offerte segrete, in aumento rispetto al prezzo posto a base d'asta, è fissato entro le ore 12:00 del quarantacinquesimo giorno dalla pubblicazione dell'Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (BURP n. 128 del 07/11/2019), qualora il giorno cada di sabato, domenica o di altro giorno festivo in cui l'ufficio risulti pubblicamente chiuso, il termine di scadenza si intenderà prorogato al giorno lavorativo immediatamente successivo, indirizzando a: Regione Puglia, Sezione Demanio e Patrimonio - Servizio Amministrazione del patrimonio via Gentile, 52 70126 Bari, a mezzo di raccomandata a/r ovvero con presentazione a mano con foglio di ricevuta in duplice copia da far sottoscrivere al ricevente.

Allegato C
Allegato D