SEI QUI:

news

Accessibilità aree demaniali, destinate alla libera balneazione, per le persone diversamente abili e potenziamento della fruibilità delle coste pugliesi - Linee guida per l'erogazione dei contributi

Riceviamo dalla Sezione Demanio e Patrimonio e di seguito pubblichiamo la seguente comunicazione:

In data 29.11.2018, sono state approvate dalla Giunta Regionale le seguenti deliberazioni:

- DGR n. 2160 "Legge Regionale 3 ottobre 2018 n. 48 Norme a sostegno della accessibilità delle aree demaniali destinate alla libera balneazione per le persone diversamente abili. Linee guida per l'erogazione di contributi a favore dei comuni costieri.
DGR n. 2193 "Legge Regionale n. 44 del 10 agosto 2018, art. 34 "Tutela delle torri costiere per il potenziamento e la qualificazione dell'accessibilità e fruibilità delle coste pugliesi". Linee guida per l'erogazione di contributi ai soggetti interessati per il finanziamento di interventi rispettivamente rivolti all'infrastrutturazione di spiagge libere per le persone diversamente abili e alla valorizzazione delle Torri Costiere Pugliesi.

Gli interessati possono presentare istanze di finanziamento entro 10 giorni dalla  pubblicazione del presente comunicato.
 

ven, 30 novembre 2018 @ 12:22