Destinazione Puglia “PUGLIA MUSLIM FRIENDLY” Call per la partecipazione al workshop sullo sviluppo del Turismo Muslim friendly in Puglia, Bari 25/02/2020

La Regione Puglia, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese – Consorzio Regionale per le Arti e la Cultura e l'ARET Pugliapromozione, ha dato avvio ad un progetto teso all'apertura del territorio regionale alle opportunità offerte dal Turismo Muslim Friendly. Le più recenti ricerche di settore confermano che i muslim travelers sono in costante crescita e che viaggiano tutto l'anno. La presente call ha l'obiettivo di attrarre e accogliere al workshop che si terrà a Bari il prossimo 25 Febbraio, gli operatori economici attivi nell'ambito di tutti i servizi connessi al turistmo incoming (a titolo esemplificativo e non esaustivo: strutture ricettive, gestori di servizi connessi alla fruizione del patrimonio ambientale, operatori della ristorazione ecc.).
Per ulteriori informazioni su workshop, soggetti ammissibili e modalità di registrazione, invitiamo a visionare la  call integrale.
Gli operatori interessati a partecipare devono registrarsi entro e non oltre il 19/02/2020 alle ore 23:59.

mar, 11 febbraio 2020 @ 09:01