News Turismo

Avviso pubblico per l'organizzazione di iniziative di ospitalità di giornalisti e opinion leader - Annualità 2020

Con A.D. n. 146 del 18.12.2019 la Sezione Turismo ha approvato l'Avviso pubblico per l'organizzazione di iniziative di ospitalità di giornalisti e opinion leader finalizzate alla conoscenza del territorio e dei suoi attrattori materiali ed immateriali promosse dai Comuni o Unioni di Comuni della Regione Puglia – Annualità 2020.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti sulla presente procedura, i soggetti interessati potranno inviare una mail all'indirizzo avvisisezioneturismo@pec.rupar.puglia.it specificando in oggetto "Chiarimenti Avviso Ospitalità Comuni 2020" avendo cura di specificare il periodo temporale di riferimento.

Modello di proposta (documento Word)

Loghi da utilizzare per il materiale promozionale

Questionario di gradimento - IT

Questionario di gradimento - EN