Sistemi intelligenti di distribuzione dell’energia (SMART GRIDS). Avviso pubblico

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 61 del 6  giugno 2019 l'atto del Dirigente della Sezione  Infrastrutture Energetiche e Digitali 30 maggio 2019, n. 101:

P.O.R. FESR Puglia 2014-2020 – Asse prioritario IV "Energia sostenibile e qualità della vita" – Azione 4.3 "Interventi per la realizzazione di sistemi intelligenti di distribuzione dell'energia". Adozione di Avviso pubblico per la selezione di interventi finalizzati alla realizzazione di sistemi intelligenti di distribuzione dell'energia (SMART GRIDS), adozione schema di Disciplinare regolante i rapporti tra Regione Puglia e soggetti beneficiari. Accertamento di entrata e prenotazione obbligazione di spesa giusta DGR 2218/2018.

Responsabile del Procedimento è l'ing. Carmela Iadaresta.
Eventuali chiarimenti e specificazioni potranno essere richiesti direttamente alla Sezione inviando una mail all'indirizzo PEC bando4.3@pec.rupar.puglia.it
Le risposte verranno rese note attraverso la pubblicazione sul portale http://por.regione.puglia.it/bandi-aperti nella sezione FAQ.

ven, 07 giugno 2019 @ 13:47

Settimana di