Le iniziative Consip a supporto del Piano Triennale per l'informatica nella PA

Si svolgerà il prossimo 10 maggio presso la Fiera del Levante, sede della Regione Puglia, il settimo appuntamento del Roadshow territoriale organizzato da Consip per illustrare alle pubbliche amministrazioni gli strumenti a supporto del Piano Triennale per l'informatica nella Pubblica Amministrazione e della trasformazione digitale del Paese.

All'evento "Le iniziative Consip a supporto del Piano Triennale per l'informatica nella PA", previsto alle ore 9.00 nella Sala 1, Padiglione 152 (Ingresso orientale - Lungomare Starita, n 4), parteciperanno il Prof. Ing. Domenico La Forgia - Direttore Dipartimento Sviluppo economico, innovazione, istruzione, formazione e lavoro – la Dott.ssa Adriana Agrimi - Dirigente RTD della Regione Puglia – l'Ing. Vito Bavaro - Dirigente della Sezione Risorse Strumentali e Tecnologiche della Regione Puglia – il Dottor Francesco Tortorelli - Direttore PA e Vigilanza di AgID -  il Dottor Massimiliano Pucciarelli  di AgID, l'Ing. Renato Di Donna – Responsabile di Divisione Progetti per la PA di Consip Spa -, Roberto Bettacchi e William Frascarelli di Consip Spa.

Obiettivo dell'incontro è far conoscere alle PA il pacchetto di "gare SPC" che Consip realizza in raccordo con Agid e che riguarda, in particolare, i servizi cloud e di interoperabilità, la cooperazione applicativa, l'identità digitale e la sicurezza, la realizzazione di portali e servizi on line, i servizi integrati per i sistemi gestionali e la gestione dei procedimenti amministrativi.

Per partecipare all'evento è necessaria la prenotazione (pianotriennaleICT@consip.it).

Agenda dei lavori

ven, 27 aprile 2018 @ 11:13