La Regione Puglia, sottoscrive un protocollo d’intesa con la Camera di Cooperazione italo-araba. Presentazione alla stampa mercoledì 17.1.2017.

La Regione Puglia sigla il primo Protocollo d'intesa  in Italia con la Camera di cooperazione italo-araba. Al centro dell'accordo l'avvio di un percorso  di collaborazione per esplorare le opportunità offerte dai Paesi arabi.

Le novità saranno illustrate ai giornalisti dal presidente della Regione Puglia, dall'assessore regionale allo Sviluppo economico e dal Vicepresidente della Camera di cooperazione italo-araba.

L'appuntamento è mercoledì 17 gennaio alle ore 11, nella sala  stampa della Presidenza regionale (Bari, lungomare Nazario Sauro, 33 – secondo piano).

mer, 17 gennaio 2018 @ 13:25

Settimana di