Emiliano questa mattina a Taranto per ONcology e Oncoematologia Pediatrica

ONCOLOGY E ONCOEMATOLOGIA PEDIATRICA
EMILIANO QUESTA MATTINA A TARANTO

Questa mattina alle ore 10.00 il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sarà a Taranto per inaugurare i nuovi spazi di Oncoematologia Pediatrica presso l'ospedale SS.ma Annunziata insieme con l'Arcivescovo di Taranto Filippo Santoro, il sindaco della città Rinaldo Melucci e il direttore generale della Asl TA, Stefano Rossi.

Successivamente, alle ore 11.30, il Presidente Emiliano parteciperà all'evento ONcology Taranto, organizzato dall'AreSS e dalla Asl Taranto, dedicato alla tematica oncologica.

L'evento si svolgerà presso l'Auditorium Tarentum e approfondirà alcuni temi tra i quali il Rapporto Tumori di Taranto e le Mappe di Salute della Provincia; il Coordinamento dei Registri Tumori provinciali di AReSS e la sua originale e aggiornata piattaforma web di restituzione dei dati oncologici regionali (PugliaCAN); i risultati di salute conseguiti con il potenziamento delle attività sanitarie sull'area tarantina in esecuzione della progettualità Terra dei Fuochi; lo stato di avanzamento della Rete Oncologica Regionale e della Rete delle Breast Unit.

lun, 18 dicembre 2017 @ 10:11

Settimana di