Prossimi Appuntamenti e Conferenze Stampa

Ultimi contenuti

Capone presenta a Brindisi X edizione Apulia Film Forum

martedì, 08 ott 2019 - 14:09

La Fondazione Apulia Film Commission ha presentato questa mattina nella sala Università di Palazzo Nervegna a Brindisi, la decima edizione dell'Apulia Film Forum, in... Leggi Ancora »

PhilosophArs, mercoledì 9 la conferenza stampa in Regione

martedì, 08 ott 2019 - 10:34

Si terrà mercoledì 9 ottobre alle ore 10,30 presso la Presidenza della Regione Puglia a Bari (Lungomare Nazario Sauro) la conferenza stampa di presentazione di... Leggi Ancora »

Universitari e possibilità di autoimprenditorialità. Firma di un protocollo domani in via Gentile

lunedì, 07 ott 2019 - 17:10

Sarà sottoscritto domani, martedì 8 ottobre, alle ore 12, presso l'Assessorato al Bilancio e alla Programmazione della Regione Puglia, a Bari, in via Giovanni Gentile 52,... Leggi Ancora »

Capone domani a Brindisi per la presentazione della X edizione di Apulia Film Forum

lunedì, 07 ott 2019 - 16:30

L'assessore all'Industria turistica e Culturale, Loredana Capone, parteciperà domani, 8 ottobre alle ore 10.30, alla conferenza stampa di presentazione della X... Leggi Ancora »

"Luce sulla Piazza". Capone in conferenza stampa sabato 28 al Convitto Palmieri

mercoledì, 25 set 2019 - 13:15

Sabato 28 settembre, alle ore 12:00, presso la Sala Teatrino del Convitto Palmieri si terrà la conferenza stampa di presentazione di "Luce sulla Piazza", in cui saranno... Leggi Ancora »

“GUIDA AL TURISMO DELLE RADICI”: ALLA FARNESINA LA PRESENTAZIONE DELLA PRIMA EDIZIONE IN CUI SI RACCONTA LA PUGLIA

martedì, 24 set 2019 - 18:14

Il progetto promosso dalla Direzione Generale per gli Italiani all'Estero del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dall'Associazione Raiz... Leggi Ancora »

Giornata europea della Cooperazione. Gli eventi

venerdì, 20 set 2019 - 11:39

Il Programma di Cooperazione Interreg V-A Grecia-Italia, in collaborazione con i progetti finanziati Interreg Path e Interreg Cross the Gap, celebra l'edizione 2019 della... Leggi Ancora »

APPUNTAMENTI MERCOLEDÌ 18 SETTEMBRE PRESSO I PADIGLIONI DELLA REGIONE PUGLIA IN FIERA DEL LEVANTE

martedì, 17 set 2019 - 15:49

MERCOLEDÌ 18 SETTEMBRE: IN EVIDENZA La quinta giornata dell'83esima Fiera del Levante si apre con il "Forum Mediterraneo in Sanità 2019", dalle ore 9.00 presso il Nuovo... Leggi Ancora »