SEI QUI:

Press Regione Puglia

AGENDA EMILIANO VENERDI’ 11 OTTOBRE

AGENDA EMILIANO VENERDI' 11 OTTOBRE

         Domani venerdì 11 ottobre il presidente della Regione Puglia a Bitonto (Ba), in via Ferrante Aporti, 15 alle ore 10.30, parteciperà all'inaugurazione del Museo Diocesano "Mons. Aurelio Marena".     Interverranno Mons. Stefano Russo, segretario generale della CEI, Mons. Francesco Cacucci, arcivescovo Bari-Bitonto, Loredana Capone, assessore regionale alla Cultura, Antonio Decaro, sindaco metropolitano, Michele Abbaticchio, sindaco di Bitonto, Eugenia Vantaggiato, del Mibact.

         Alle ore 12.00 parteciperà  a Bari, in piazza A. Moro (stazione centrale) all'inaugurazione del nuovo sottopassaggio di collegamento tra le stazioni Fal, Fnb e Fs-Fse davanti al piazzale Ovest.

         Interverranno: Giovanni Giannini, assessore regionale ai Trasporti; Antonio Decaro, sindaco di Bari; Vera Fiorani (presidente Grandi Stazioni) e Silvio Gizzi (AD Grandi Stazioni).

         Alle ore 18.00 a Taranto, in corso Umberto 113, il presidente Emiliano parteciperà all'inaugurazione della nuova sede istituzionale della Presidenza della Regione e del Gabinetto del Presidente della Regione Puglia nel centro del capoluogo jonico.

         All'evento sono stati invitati il presidente del Consiglio regionale Mario Loizzo, i consiglieri e assessori regionali, il presidente della Provincia Giovanni Gugliotti e i 29 sindaci dei comuni della provincia.

         Alle ore 20.30, a Taranto, al Teatro Fusco (via Ciro Giovinazzi), parteciperà alla II edizione del "Memorial Totò Negro – la musica cura la malattia e l'anima", organizzato da Regione Puglia in collaborazione con il TPP e le aziende e gli enti del servizio sanitario regionale, uno spettacolo di beneficenza in ricordo dell'assessore regionale al Welfare, Totò Negro, prematuramente scomparso. 

         Sul palco ci saranno le band degli operatori della sanità pugliese, saranno ospiti musicali i "Terraross" e presenterà Antonio Stornaiolo.

         Gli incassi della serata contribuiranno all'acquisto di pianoforti per i presidi ospedalieri pugliesi. 

 

         Il biglietto di ingresso a posti non assegnati è di 20 euro, le prevendite sono sul circuito vivaticket.it o presso il botteghino del teatro Fusco (lun-ven 10-13 e 16-20)

Thursday, 10 Oct 2019 - 17:26