SEI QUI:

Press Regione Puglia

TPL a Foggia: Giannini repllica a De Leonardis

"Non v'è ombra di dubbio: il consigliere De Leonardis ha già dato inizio alla campagna elettorale. Lo dimostrano le sue colorite dichiarazioni rilasciate senza alcuna conoscenza dei fatti.

La verità è che per la Provincia di Foggia siamo in procinto di riconoscere, per i futuri affidamenti dei servizi automobilistici, quasi 15 milioni di euro in più rispetto a quanti ne trasferiamo oggi e che per il Comune di Foggia sono in via di liquidazione € 4.997.315,00 per l'acquisto di 17 nuovi autobus urbani ecologici di ultima generazione.

Ai quadrupedi tanto cari a De Leonardis, preferiamo i 70 elettrotreni di ultima generazione, già acquistati, che saranno operativi entro il 2024, e i complessivi 900 autobus ecologici finanziati, di cui 400 già in circolazione sulle strade pugliesi. Preferiamo investire in sicurezza e servizi.

E allora consiglierei meno superficialità nella valutazione di questioni che attengono ai diritti dei cittadini e che comportano l'utilizzo di risorse pubbliche, le quali devono essere spese con oculatezza e non sperperate e riversate nei rigagnoli del clientelismo" (com.)

Wednesday, 11 Sep 2019 - 17:31