Tavolo sulla bellezza. Domani terza tappa

Si terrà domani 2 febbraio il terzo appuntamento del Tavolo sulla Bellezza, il comitato scientifico che sta elaborando il disegno di legge regionale sul tema della valorizzazione e del recupero del paesaggio e del territorio pugliese.

L'appuntamento è alle ore 10 nella sede dell'Assessorato alla Pianificazione Territoriale, via Gentile a Bari.
"Come anticipato nelle scorse settimane – spiega l'assessore alla Pianificazione Territoriale – stiamo procedendo speditamente grazie al prezioso supporto di validissimi professionisti che gratuitamente hanno deciso di contribuire all'elaborazione di un testo che può rendere la Puglia innovativa sul fronte della qualità urbana. Il passaggio successivo sarà il coinvolgimento delle comunità e delle parti sociali nell'ambito di un progetto di partecipazione che stiamo definendo in questi giorni".

gio, 01 febbraio 2018 @ 17:13

Testata editoriale - registrazione

(PressRegione - Agenzia Giornalistica,

Direttore responsabile Elena Laterza - Iscritta al Registro della Stampa presso il Tribunale di Bari n. 26/2003)