Giunta regionale ratifica nomina Direttori Generali Asl Lecce e BAT

La Giunta regionale ha ratificato le nomine di Ottavio Narracci, quale Direttore Generale dell'ASL LECCE e di Alessandro Delle Donne quale Direttore generale della ASL BAT (la designazione di entrambi fu approvata nel corso della Giunta regionale del 12 gennaio scorso).

La Giunta ha ratificato dopo l'acquisizione dei pareri obbligatori della Conferenza dei Sindaci dell'ASL LE e della ASL BAT.

Per le altre nomine, si attende la pubblicazione dell'Albo nazionale degli idonei all'incarico di direttore generale del Ministero della Salute.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
L'Esecutivo pugliese  ha recepito la proposta approvata dal Comitato Nazionale di Vigilanza di cui al documento "Programma Coordinato di Vigilanza per l'anno 2018 Agricoltura Biologica
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
La Giunta regionale,  nell'ambito dell'attribuzione del marchio "Puglia loves family", ha approvato  il  Disciplinare relativo agli Stabilimenti balneari