Presentazione domani 644esima edizione Carnevale di Putignano in Regione

Alla presenza del Presidente della Regione, l'Assessore all'Industria Turistica e Culturale presenterà domani, presso la sala stampa della Presidenza della Regione ( L.mare N. Sauro ,31-33) la 624esima edizione del Carnevale di Putignano, che entrerà nel vivo( per un mese)  domenica 28 gennaio.

Con ll'Assessore regionale, il  Direttore del Dipartimento regionale al Turismo, il Sindaco, l'assessore , il consigliere delegato al Carnevale del  Comune  barese  ed il Presidente della Fondazione Carnevale di Putignano.
L'appuntamento con i giornalisti è  fissato  domani, giovedì  18 gennaio,  alle ore  10.00

mer, 17 gennaio 2018 @ 12:53

Testata editoriale - registrazione

(PressRegione - Agenzia Giornalistica,