CONCORSO ASL BARI PER 25 OSTETRICHE, PRECISAZIONE DIRETTORE SANGUEDOLCE

"Non vi è alcun obbligo di utilizzare la graduatoria di Taranto, contrariamente a quello che afferma l'interrogazione. Il concorso di Taranto non è a livello regionale come quello degli infermieri, pertanto i precari della provincia di Bari o di altre provincie non avendo interesse non hanno partecipato, sapendo che quel concorso era solo per la Asl Taranto. Il nostro concorso è stato indetto ai sensi del c. 543 della legge 208/2015 che permette di riservare posti in favore dei precari già in servizio presso la Asl Bari se in possesso dei requisiti richiesti. Tale modalità è stata confermata anche dalla legge Madia. Tutto nel pieno rispetto delle norme vigenti e in linea con la giurisprudenza in materia" è quanto precisa il direttore della ASL Bari Antonio Sanguedolce con riferimento alla interrogazione dei consiglieri del M5S sul concorso per 25 ostetriche.

lun, 11 febbraio 2019 @ 20:17

Testata editoriale - registrazione

(PressRegione - Agenzia Giornalistica,

Direttore responsabile Elena Laterza - Iscritta al Registro della Stampa presso il Tribunale di Bari n. 26/2003)