Cooperazione culturale Puglia Albania. Domani confstampa Emiliano Capone con ministro albanese Kumbaro

La Puglia rafforza la cooperazione culturale con l'Albania e traccia una linea ideale tra Turi e la periferia di Tirana nel nome di Antonio Gramsci. Domani, 6 marzo, alle 12.30, nella sala conferenze della Presidenza (Lungomare Nazario Sauro), la firma dell'accordo operativo tra il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e la Ministra della Cultura albanese Mirela Kumbaro.
Parteciperanno l'Assessore all'Industria turistica e culturale Loredana Capone, Giuseppe Vacca, presidente della Fondazione Gramsci Onlus e l'artista Alfredo Pirri.

lun, 05 marzo 2018 @ 11:33

Testata editoriale - registrazione

(PressRegione - Agenzia Giornalistica,

Direttore responsabile Elena Laterza - Iscritta al Registro della Stampa presso il Tribunale di Bari n. 26/2003)