MANO A MANO: GIOVEDÌ EVENTO CON EMILIANO E LA GIUNTA PER VERIFICARE LO STATO DI ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA

Si chiama "Mano a mano" e sarà un grande evento pubblico per verificare lo stato di attuazione del programma dell'amministrazione regionale.

Per garantire pienamente il diritto dei cittadini a essere coinvolti nelle scelte di governo e consentire un controllo delle attività svolte sinora, come prevede la Legge pugliese sulla Partecipazione, giovedì 13 giugno, alle 15.30, la Regione Puglia organizza questo primo evento di approfondimento con il presidente Michele Emiliano, la Giunta, i dipartimenti e le agenzie regionali.

L'incontro si terrà nella Casa della Partecipazione (padiglione 152 della Fiera del Levante, a Bari), è aperto al pubblico, con accesso previa registrazione (su http://rpu.gl/evento-manoamano).

Questo appuntamento realizza una tappa importante di quel metodo di coinvolgimento permanente dei cittadini, in Puglia sancito dalla Legge sulla Partecipazione, basato sull'informazione, la trasparenza, la consultazione, l'ascolto.

La stampa è invitata a partecipare.

mar, 11 giugno 2019 @ 17:44

Testata editoriale - registrazione

(PressRegione - Agenzia Giornalistica,

Direttore responsabile Elena Laterza - Iscritta al Registro della Stampa presso il Tribunale di Bari n. 26/2003)