Ilva, domani riunione tra staff tecnici della Regione Puglia e del Comune di Taranto. A seguire Emiliano e Melucci incontreranno la stampa

ILVA: DOMANI RIUNIONE TRA STAFF TECNICI DELLA REGIONE PUGLIA E DEL COMUNE DI TARANTO. A SEGUIRE EMILIANO E MELUCCI INCONTRERANNO LA STAMPA

Domani sabato 30 dicembre, alle ore 13, nella sede della Presidenza della Regione Puglia, a Bari, si terrà un incontro tra gli staff tecnici della Regione Puglia e del Comune di Taranto per mettere a punto le comuni strategie sulla vicenda Ilva. Al termine della riunione il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci incontreranno la stampa.

ven, 29 dicembre 2017 @ 19:05

Testata editoriale - registrazione

(PressRegione - Agenzia Giornalistica,

Direttore responsabile Elena Laterza - Iscritta al Registro della Stampa presso il Tribunale di Bari n. 26/2003)