Comunicati stampa della Giunta

Ultimi contenuti

Monitoraggio LIFE 09. Zone umide sipontine. Nota Pisicchio

venerdì, 20 apr 2018 - 12:43

La CE finanzia la seconda fase del Progetto LIFE+ 09 NAT/IT/000150 Zone Umide Sipontine "Un riconoscimento al nostro lavoro ed una nuova opportunità di sviluppo... Leggi Ancora »

Progetti sportivi per minori sottoposti a pene detentive. Piemontese sottoscrive Protocollo

giovedì, 19 apr 2018 - 17:53

Risorse quasi triplicate a sostegno di 220 minori sottoposti a pene detentive che, quest'anno e nel prossimo, saranno coinvolti in otto progetti sportivi. È il cuore del... Leggi Ancora »

La Regione Puglia porta il racconto delle Biblioteche di Comunità a Milano, con l'installazione di Dario Curatolo

mercoledì, 18 apr 2018 - 11:20

Library in motion è l'installazione con cui l'architetto Dario Curatolo racconta simbolicamente, nell'ambito della settimana del Fuorisalone di Milano (16-22 aprile 2018),... Leggi Ancora »

Vinitaly, di Gioia su Commissione Politiche Agricole

martedì, 17 apr 2018 - 19:56

"I lavori della Commissione, tenutasi oggi al Vinitaly, sono stati proficui e hanno consentito alle Regioni e alle Province autonome di raggiungere l'intesa su alcuni... Leggi Ancora »

Prima edizione CUT 2018. Confstampa di presentazione con gli assessori Piemontese e Pisicchio

martedì, 17 apr 2018 - 15:21

Giovedì 19, alle ore 10, nella sala stampa della Presidenza della Regione Puglia (Lungomare Nazario Sauro 31, Bari), gli assessori allo Sport per Tutti, Raffaele... Leggi Ancora »

Si inaugura domani a Bari San Girolamo il Centro per le Famiglie. Assessore Ruggeri

martedì, 17 apr 2018 - 15:12

"Tra gli obiettivi della Regione Puglia c'è quello di migliorare la qualità della vita delle famiglie pugliesi". Lo dice l'assessore regionale al Welfare Salvatore... Leggi Ancora »

Pisicchio domani a Taranto

martedì, 17 apr 2018 - 14:06

L'assessore alla Pianificazione Territoriale, Alfonso Pisicchio, sarà domani, mercoledì 18 aprile, a Taranto per la tavola rotonda "Mar Piccolo, il vero patrimonio di... Leggi Ancora »

Piano Strategico del Turismo Puglia 365 A raccolta la filiera turistica e i sindaci della provincia di Foggia

lunedì, 16 apr 2018 - 19:34

Quinto appuntamento nella Masseria Didattica ALBANO   Loredana Capone: "Il prodotto turistico in Puglia ancora non c'è. Per centrare l'obiettivo occorre lavorare... Leggi Ancora »