Comunicati stampa della Giunta

Ultimi contenuti

Approvate le linee guida sport 2019/2021. Piemontese: "In arrivo 17 milioni per promuovere la pratica motoria e sportiva

mercoledì, 19 giu 2019 - 15:08

APPROVATE LINEE GUIDA SPORT 2019/2021 PIEMONTESE: "17 MILIONI PER PROMUOVERE LA PRATICA MOTORIA E SPORTIVA"   "Le Politiche sportive della Regione Puglia sono... Leggi Ancora »

Assessori Giannini e Leo: “La sicurezza e la modernità degli edifici scolastici è una priorità di questa Amministrazione”

mercoledì, 19 giu 2019 - 14:59

Approvato dalla Giunta Regionale lo scorrimento di più di 70 progetti candidati lo scorso giugno per il Piano regionale triennale di edilizia scolastica 2018/2020, per un... Leggi Ancora »

I DATI ISTAT SULLA POVERTÀ IN PUGLIA CONFERMANO EFFICACIA DEL RED

mercoledì, 19 giu 2019 - 14:47

È stata appena presentata la Nota ISTAT 2019 che fotografa la diffusione della povertà in Italia riferita all'anno 2018, e che complessivamente a livello nazionale... Leggi Ancora »

Borraccino.Anche oggi la Puglia in primo piano nell’International Paris Air Show.

mercoledì, 19 giu 2019 - 14:04

Nota dell'assessore allo Sviluppo Economico, Mino Borraccino: "Nel corso dell' International Paris Air Show abbiamo avuto vari incontri con i rappresentanti... Leggi Ancora »

Progetto “RESPONSe”, la Regione Puglia finanzia il monitoraggio del clima della zona di Brindisi

martedì, 18 giu 2019 - 19:28