Comunicati stampa della Giunta

Ultimi contenuti

Servizio Civile Nazionale: entro il 4 maggio occorre accreditarsi al Nuovo Servizio previsto dalla Riforma del Terzo Settore

martedì, 16 apr 2019 - 12:15

La transizione verso il servizio civile universale, aperto a tutti i giovani tra i 18 e i 29 anni, è finita: da sabato 4 maggio perderanno efficacia i vecchi albi del... Leggi Ancora »

L'assessorato regionale al Welfare illustra i primi dati pugliesi relativi al Reddito di Cittadinanza

martedì, 09 apr 2019 - 13:01

L'ASSESSORATO REGIONALE AL WELFARE ILLUSTRA I PRIMI DATI PUGLIESI RELATIVI AL REDDITO DI CITTADINANZA Le domande presentate dai cittadini pugliesi per accedere alla... Leggi Ancora »

La Puglia al VINITALY 2019 - 7-10 aprile

venerdì, 05 apr 2019 - 11:39

L'eccellenza vitivinicola pugliese protagonista della 53esima edizione del Vinitaly, Salone internazionale del vino e dei distillati, che si svolgerà a Verona dal 7 al 10... Leggi Ancora »

Frodi alimentari: siglato l'accordo Regione Puglia CC Forestali

venerdì, 05 apr 2019 - 10:07

Più tutele e controlli per i produttori agricoli e agroalimentari e per i consumatori è stato siglato  presso il Palazzo regionale Agricoltura, tra la Regione Puglia... Leggi Ancora »

Monitoraggio Xylella e pratiche agronomiche

mercoledì, 03 apr 2019 - 19:16

Il monitoraggio dei vettori per il controllo della Xylella è pienamente operativo ed il primo ciclo di rilievi - concluso nell'ultima settimana di... Leggi Ancora »

Puglia, prima Regione italiana ad aderire al network "Cities and Regions for Cyclist"

lunedì, 01 apr 2019 - 12:29

PUGLIA, PRIMA REGIONE ITALIANA NEL NETWORK EUROPEO ECF "CITIES AND REGIONS FOR CYCLISTS"   La Giunta regionale ha deliberato l'adesione della Regione Puglia alla... Leggi Ancora »

CORECOM: Disciplina Par condicio

venerdì, 29 mar 2019 - 17:30

Di seguito, come richiesto dal Corecom, si riporta la nota relativa alla "Disciplina della comunicazione istituzionale e obblighi di informazione - Legge 28l00, art. 9". ... Leggi Ancora »

Nota su decreto legge emergenze agricole

giovedì, 28 mar 2019 - 13:15

DECRETO LEGGE SU EMERGENZE AGRICOLE     Una nota dell'assessore regionale all'Agricoltura, con intervento finale del Presidente della Regione Puglia. ... Leggi Ancora »