Comunicati stampa della Giunta

Ultimi contenuti

di Gioia su Xylella: la confstampa il 22.02

mercoledì, 20 feb 2019 - 19:25

Il prossimo venerdì 22 febbraio alle ore 10.30 presso la Sala 1 - Padiglione 152 della Fiera del Levante a Bari, l'assessore alle Risorse agroalimentari della Regione... Leggi Ancora »

Borraccino: "Dai sindacati del gruppo Leonardo una richiesta di maggiore attenzione per lo sviluppo dello stabilimento di Grottaglie"

mercoledì, 20 feb 2019 - 13:39

BORRACCINO: "DAI SINDACATI DEL GRUPPO LEONARDO UNA RICHIESTA DI MAGGIORE ATTENZIONE PER LE PROSPETTIVE DELLO STABILIMENTO DI GROTTAGLIE"   Una nota dell'assessore... Leggi Ancora »

La Puglia del wedding.Pugliapromozione ad Amour a Vienna

mercoledì, 20 feb 2019 - 09:56

Loredana Capone: "Sviluppiamo l'arte del ricevimento pugliese per fare della Puglia una destinazione del wedding internazionale"   La Puglia del wedding si è... Leggi Ancora »

SIMONETTA DELLOMONACO È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE APULIA FILM COMMISSION.

martedì, 19 feb 2019 - 19:27

"Architetto e project manager per diversi enti pubblici e privati. Una lunga esperienza da Consigliere di Amministrazione di Apulia Film Commission, con specifiche deleghe... Leggi Ancora »

Giovedì 21 febbraio la Premiazione del Concorso Progetti Digitali

martedì, 19 feb 2019 - 14:38

Leo: "la formazione pugliese avanguardia dell'innovazione consapevole" Avrà luogo giovedì 21 febbraio prossimo, alle ore 10.00 presso la sede dell'Istituto CIOFS di... Leggi Ancora »

Borraccino: Contratto Istituzionale di Sviluppo per Taranto, inviata Pec al Ministro Di Maio per sollecitare suo intervento e superare l’attuale situazione di stallo

lunedì, 18 feb 2019 - 16:07

Nota dell'assessore allo Sviluppo Economico, Mino Borraccino: "Questa mattina ho trasmesso una formale nota di sollecito al Vice Premier e Ministro dello Sviluppo... Leggi Ancora »

Presentazione del Piano Regionale della Mobilità Ciclistica

lunedì, 18 feb 2019 - 14:27

Si svolgerà giovedì 21 febbraio alle ore 15:00 nella Sala V piano, corpo B della Regione Puglia in via Gentile 52, Bari, la presentazione del Piano Regionale della... Leggi Ancora »

Borraccino: occorrono almeno 250 nuovi dipendenti nell’Arsenale di Taranto.

lunedì, 18 feb 2019 - 14:02

Nota dell'assessore allo Sviluppo Economico, Mino Borraccino: "Bene ha fatto il sindaco Melucci a convocare per oggi un apposito tavolo di confronto sulle prospettive di... Leggi Ancora »