Comunicati stampa della Giunta

Ultimi contenuti

Ecco la “Fiera del Mare” Inaugurata l’importante manifestazione con obiettivo la Valorizzazione della Risorsa Mare

giovedì, 17 ott 2019 - 12:03

Per quattro giorni, con ingresso gratuito, al Molo SAnt'Eligio una esposizione con 50 stand dedicati al mare, alla enogastronomia e alle Istituzioni DOMANI l'importante... Leggi Ancora »

Borraccino.Z.E.S,prorogata al 22 novembre la scadenza del bando per l'assegnazione delle aree residue.

martedì, 15 ott 2019 - 20:00

Nota dell'assessore allo Sviluppo Economico, Mino Borraccino: Con il provvedimento dirigenziale n. 204 del 15 ottobre 2019, della Sezione Attività economiche,... Leggi Ancora »

Borraccino:Prosegue e si rafforza il Programma “Puglia Digitale”,garanzia di efficienza, trasparenza e condivisione di dati

martedì, 15 ott 2019 - 11:21