Comunicati stampa della Giunta

Ultimi contenuti

Leo e Cammalleri rinnovano il progetto educativo “Sezioni primavera”

giovedì, 23 gen 2020 - 13:49

Firmato il Protocollo d'intesa tra Regione Puglia e USR per l'anno scolastico 2019/2020 "Ieri mattina con il Direttore Generale dell'USR Puglia, Anna Cammalleri,... Leggi Ancora »

Piano di intervento per la riduzione dei divari territoriali in istruzione: la Puglia modello tra le regioni del Sud

mercoledì, 22 gen 2020 - 15:47

Leo: "Sistema di istruzione pugliese: vince la nostra capacità di fare rete" Il Ministero dell'Istruzione ha presentato ieri, a Roma, ai direttori generali degli Uffici... Leggi Ancora »

Da oggi attivo il bando regionale per le attività culturali e gli spettacoli dal vivo

mercoledì, 22 gen 2020 - 15:30

Dalla Puglia ancora una buona notizia per le imprese culturali e creative. È attivo da oggi, e per i prossimi quaranta giorni, il nuovo bando regionale dell'Assessorato... Leggi Ancora »

LA GIUNTA APPROVA MODIFICHE AL CALENDARIO VENATORIO

martedì, 21 gen 2020 - 15:04

CALENDARIO VENATORIO La Giunta regionale ha modificato il vigente Calendario Venatorio regionale 2019/2020. Ha procrastinato la possibilità di cacciare,... Leggi Ancora »

Fondo nazionale per il Sistema integrato 0-6 anni, approvati i criteri di riparto regionale Procede l’iter amministrativo per l’attuazione 2019 del Sistema integrato

lunedì, 20 gen 2020 - 11:38

La Giunta regionale, su proposta dell'Assessore regionale Sebastiano Leo, ha approvato nei giorni scorsi i criteri di riparto regionale 2019 del Fondo per il Sistema... Leggi Ancora »

RESEARCH FOR INNOVATION: PRONTE LE GRADUATORIE PER 170 PROGETTI

giovedì, 16 gen 2020 - 10:44

Leo: "Uno sforzo straordinario a vantaggio delle università pugliesi e dei giovani ricercatori" Sono state pubblicate ieri le graduatorie provvisorie relative a 170... Leggi Ancora »

Contrasto al racket ed all'usura. Domani Nunziante a Foggia

mercoledì, 15 gen 2020 - 17:01

Domani 16 gennaio alle 10.30 il Vice Presidente Nunziante parteciperà ad un riunione che si terrà in Prefettura a Foggia alla presenza del Commissario straordinario del... Leggi Ancora »

PISICCHIO IN V COMMISSIONE SU DDL BELLEZZA

mercoledì, 15 gen 2020 - 13:48

"Non si tratta di un testo unico in materia di urbanistica, ma di una legge che mira a valorizzare e custodire le nostre bellezze, interagendo con norme nazionali e... Leggi Ancora »

Video PressRegione

Nessun video disponibile