Comunicati stampa della Giunta

Ultimi contenuti

Premio #studioinpugliaperchè: seconda edizione

lunedì, 15 ott 2018 - 11:45

Al via la competizione per gli studenti più brillanti che proseguono gli studi in Puglia Tutto pronto per il lancio della seconda edizione del Premio... Leggi Ancora »

Nunziante incontra per una visita di cortesia l'Ambasciatore dell'Argentina in Italia Tomàs Ferrari

venerdì, 12 ott 2018 - 14:56

NUNZIANTE INCONTRA PER UNA VISITA DI CORTESIA L'AMBASCIATORE DELL'ARGENTINA Continua l'intensa collaborazione tra i due Paese   Una visita di cortesia ma anche... Leggi Ancora »

Aeroporto Taranto Grottaglie. Borraccino: "Potenziare le infrastrutture per favorire lo sviluppo economico del territorio pugliese"

venerdì, 12 ott 2018 - 13:56

AEROPORTO TARANTO/GROTTAGLIE BORRACCINO: "POTENZIARE LE INFRASTRUTTURE PER FAVORIRE LO SVILUPPO ECONOMICO DEL TERRITORIO PUGLIESE" Una nota dell'assessore allo... Leggi Ancora »

Nunziante risponde ai 5 Stelle: "False notizie divulgate, non c'è stata nessuna riduzione di stipendio per i 600 dipendenti regionali"

venerdì, 12 ott 2018 - 13:43

NUNZIANTE RISPONDE AI 5STELLE: "FALSE LE NOTIZIE DIVULGATE, NON C'È STATA NESSUNA RIDUZIONE DEGLI STIPENDI PER 600 DIPENDENTI DELLA REGIONE" Nessuna riduzione di... Leggi Ancora »

Saline di Margherita di Savoia, Stea: "Una bomba ecologica"

giovedì, 11 ott 2018 - 14:38

MARGHERITA DI SAVOIA STEA: "BOMBA ECOLOGICA ALLE SALINE" "Un vertice con i rappresentanti delle Istituzioni, enti locali, forze dell'ordine e tecnici, affinché al... Leggi Ancora »

Assessore Leo a sostegno dell'intesa tra ITS Cuccovillo e Datalogic

mercoledì, 10 ott 2018 - 15:02

Siglato protocollo tra l'Istituto meccatronico pugliese e la multinazionale bolognese "L'ITS Cuccovillo con i suoi percorsi didattici si propone non solo come scuola... Leggi Ancora »

Pisicchio questa mattina a Martina Franca per sopralluogo quartiere Don Bosco e illustrazione Legge sulla Bellezza

mercoledì, 10 ott 2018 - 14:56

PISICCHIO A MARTINA FRANCA PER ERP E LEGGE BELLEZZA "Questi cantieri sono la prova tangibile del nostro costante impegno nel recupero del patrimonio dell'edilizia... Leggi Ancora »

PISICCHIO DOMANI A MARTINA FRANCA

martedì, 09 ott 2018 - 14:58

Domani, mercoledì 10 ottobre, l'assessore regionale alla Pianificazione Territoriale, Alfonso Pisicchio, sarà a Martina Franca (TA) per illustrare a ordini professionali e... Leggi Ancora »