Comunicati stampa della Giunta

Ultimi contenuti

Buy tour:... e la Puglia viaggia per l'Europa

venerdì, 17 nov 2017 - 23:14

Bruxelles, 17 novembre 2017 – Si è svolta mercoledì 15 novembre a Bruxelles la quinta tappa di "Buy Puglia Tour", un roadshow in più appuntamenti che porta il meglio... Leggi Ancora »

Pisicchio su approvazione regolamento edilizio tipo

venerdì, 17 nov 2017 - 15:14

"Un via libera molto atteso considerati sia i tempi esigui, sia i ritardi accumulati da molti Comuni, palesemente in affanno. E con un ottimo spirito di collaborazione... Leggi Ancora »

“I Borghi più belli nell’area del Mediterraneo”. V Conferenza (Cisternino 23 -26 novembre 2017)

venerdì, 17 nov 2017 - 13:37

L'assessore all'Industria  turistica e Culturale, Loredana Capone,  presenterà in conferenza stampa, " I Borghi  più belli del Mediterraneo", ... Leggi Ancora »

Tecnonidi, continua il tour pugliese dell'assessore Mazzarano

venerdì, 17 nov 2017 - 11:36

Lunedì 20 novembre alle 15.00 alla Camera di Commercio di Bari Continua il tour pugliese dell'assessore regionale allo Sviluppo Economico, Michele Mazzarano, per... Leggi Ancora »

ILVA.Dichiarazione assessore Mazzarano

giovedì, 16 nov 2017 - 19:33

"I Presidenti di Regione e gli innumerevoli sindaci di mezza Italia convocati al Tavolo istituzionale Ilva, hanno riconosciuto quello che la Regione Puglia ed il Comune di... Leggi Ancora »

"Buy Puglia tour" incontro con buyers e media europei ad Amsterdam

martedì, 14 nov 2017 - 13:58

4° tappa del roadshow di eventi esclusivi dedicato ai principali stakeholder per presentare la destinazione nelle più strategiche città europee Level Eleven,... Leggi Ancora »

Presentata oggi presso la Presidenza della Regione l'8° edizione Apulia Film Forum in programma a Vieste dal 16 al 18 Novembre

martedì, 14 nov 2017 - 11:44

Nel corso  dell'incontro Loredana Capone, assessore  all'industria turistica e culturale, ha comunicato  la presenza del documentario " Vento di Soave" del... Leggi Ancora »

Pisicchio a Foggia e Trinitapoli con ARCA Capitanata

lunedì, 13 nov 2017 - 17:22

"Oggi è un giorno davvero importante perché un sogno, per tanti anni atteso dalla comunità, finalmente si realizza. È vero, l'attesa è durata anche troppo, oltre 20 anni,... Leggi Ancora »