Comunicati stampa della Giunta

Ultimi contenuti

Borraccino: "Non ha senso che Arcelor Mittal esternalizzi dei servizi mentre ha ancora tanti dipendenti in cassa integrazione"

giovedì, 13 dic 2018 - 16:56

BORRACCINO: "NON HA SENSO CHE ARCELOR MITTAL ESTERNALIZZI DEI SERVIZI MENTRE HA ANCORA TANTI DIPENDENTI IN CASSA INTEGRAZIONE" Una nota dell'assessore regionale allo... Leggi Ancora »

Borraccino: "AVIO AERO, una grossa realtà che ha utilizzato le agevolazioni economiche della Regione"

giovedì, 13 dic 2018 - 15:49

BORRACCINO: "AVIO AERO, UNA GROSSA REALTÁ CHE HA UTILIZZATO LE AGEVOLAZIONI ECONOMICHE DELLA REGIONE" Comunicato stampa dell'assessore regionale allo Sviluppo... Leggi Ancora »

Domani, venerdì 14 dicembre, Pisicchio in Fiera del Levante per Tavola rotonda su "Casa Smart: Ecobonus e piano casa"

giovedì, 13 dic 2018 - 14:52

PISICCHIO DOMANI IN FIERA DEL LEVANTE L'assessore alla Pianificazione Territoriale, Alfonso Pisicchio, parteciperà domani, venerdì 14 dicembre alla tavola rotonda... Leggi Ancora »

Borraccino: "Solidarietà ai lavoratori del call center Planet Group"

giovedì, 13 dic 2018 - 13:19

BORRACCINO: "SOLIDARIETÀ AI LAVORATORI DEL CALL CENTER  PLANET GROUP" Una nota dell'assessore regionale allo Sviluppo Economico, Mino Borraccino: "Esprimo... Leggi Ancora »

Borraccino: "Questa mattina si è svolto a Taranto un interessante confronto su impresa e sviluppo nel territorio jonico"

mercoledì, 12 dic 2018 - 14:13

BORRACCINO: "IMPRESA E SVILUPPO ECONOMICO NEL TERRITORIO JONICO, STAMATTINA INTERESSANTE CONFRONTO A TARANTO" Comunicato stampa dell'assessore regionale allo Sviluppo... Leggi Ancora »

Borraccino: "Ho invitato in Puglia il Governo del Distretto di Futian per rafforzare i rapporti con quella realtà tecnologicamente avanzata"

mercoledì, 12 dic 2018 - 10:36

BORRACCINO: "HO INVITATO IN PUGLIA IL GOVERNO DEL DISTRETTO DI FUTIAN PER RAFFORZARE I RAPPORTI CON QUELLA REALTÀ TECNOLOGICAMENTE AVANZATA" Una nota dell'assessore allo... Leggi Ancora »

Borraccino incontra Ambasciatore Sudafrica in Italia: "Buone prospettive di collaborazione economica"

martedì, 11 dic 2018 - 14:56

VISITA AMBASCIATORE SUDAFRICA A BARI BORRACCINO: "BUONE PROSPETTIVE DI COLLABORAZIONE  ECONOMICA" Una nota dell'assessore allo Sviluppo economico della Regione... Leggi Ancora »

Borraccino su Pon competitività: "Soddisfazione per investimento di 30 milioni di euro per le PMI di Taranto"

sabato, 08 dic 2018 - 11:40

BORRACCINO: "SODDISFAZIONE PER IL PON IMPRESE E COMPETITIVITÀ 2014-2020 CHE INVESTIRÀ 30 MILIONI DI EURO PER LE PMI DEL TARANTINO" TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DEI... Leggi Ancora »