Comunicati stampa della Giunta

Ultimi contenuti

Psr, Nardone e Fiore su avanzamento spesa

mercoledì, 11 dic 2019 - 19:02

"Il PSR Puglia in meno di due mesi, anche grazie all'intervento diretto del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha avuto una forte accelerazione. Si... Leggi Ancora »

Natale a teatro va a 90

martedì, 10 dic 2019 - 20:10

Ministero per i Beni e le attività culturali - Regione Puglia  - Teatro Pubblico Pugliese   Aspettando il Natale e fino all'Epifania, la Puglia apre i suoi... Leggi Ancora »

La Regione Puglia partecipa al Salone dello Studente di Bari

martedì, 10 dic 2019 - 16:15

L'assessore Leo lancia il talk con Rettori e studenti È tutto pronto, mancano poche ore e domani, alla Fiera del Levante di Bari, si alzerà il sipario sulla... Leggi Ancora »

EMILIANO E GIANNINI PRESENTANO NUOVI LIVELLI MINIMI E AGGIUNTIVI PER TRASPORTO LOCALE

martedì, 10 dic 2019 - 14:45

Il presidente Emiliano e l'assessore ai trasporti Giovanni Giannini hanno presentato oggi in Presidenza la delibera di giunta approvata ieri che definisce, per i futuri... Leggi Ancora »

Al via i seminari di formazione per dirigenti e funzionari della Regione Puglia

martedì, 10 dic 2019 - 12:05

Venerdì 13 dicembre avrà inizio il ciclo di seminari per l'alta dirigenza regionale promosso dalla Presidenza della Regione Puglia e curato dalla Fondazione Istituto... Leggi Ancora »

Leo: “Auguri a tutti gli studenti universitari”

martedì, 10 dic 2019 - 11:59

Questa sera, 10 dicembre, è previsto il rituale scambio di auguri natalizi con gli studenti universitari ospitati negli studentati Adisu. Alle 20, alle Officine Cantelmo... Leggi Ancora »

ERP Bari. Incontro questa mattina Pisicchio Decaro

lunedì, 09 dic 2019 - 15:12

Si è tenuto questo mattina, nella sede dell'assessorato regionale alla Pianificazione territoriale e alle Politiche abitative, il tavolo tecnico sull'edilizia residenziale... Leggi Ancora »

A Lecce la proiezione del docufilm “Santa Subito” di A. Piva

lunedì, 09 dic 2019 - 14:48

Partecipano gli Assessori Capone e Leo e la Consigliera di Parità Maraschio   Il film vincitore della Festa del Cinema di Roma, dove si è aggiudicato il Premio... Leggi Ancora »