Comunicati stampa del Presidente

Ultimi contenuti

108 POSTI ALLA ASL BARI PER PERSONALE MEDICO E SANITARIO, EMILIANO: "PROSEGUIREMO NELLE ASSUNZIONI PER ABBATTERE LE LISTE DI ATTESA"

venerdì, 11 ott 2019 - 16:08

Arrivano concorsi per 108 posti alla Asl di Bari. Oggi è stata firmata la delibera per il reclutamento di personale dirigenziale medico e del comparto sanitario in modo da... Leggi Ancora »

EMILIANO INAUGURA SOTTOPASSO STAZIONE BARI CENTRALE: "LA PUGLIA CONTINUA A CRESCERE"

venerdì, 11 ott 2019 - 15:49

"La Puglia continua a crescere, i miglioramenti sono in tutti i settori e in ogni parte della Regione. Se solo penso da dove siamo partiti, dopo 15 anni di lavoro sembra... Leggi Ancora »

EMILIANO INAUGURA A BITONTO IL MUSEO DIOCESANO: “UN MUSEO SPETTACOLARE, CONSIGLIO A TUTTI DI VISITARLO PER AMMIRARE AUTENTICI CAPOLAVORI”

venerdì, 11 ott 2019 - 14:05

"Abbiamo inaugurato a Bitonto un museo spettacolare, il Museo Diocesano "Mons. Aurelio Marena". Consiglio a tutti di andare a vederlo perché ci sono degli autentici... Leggi Ancora »

INAUGURATO DA EMILIANO E CAPONE IL NUOVO INFO-POINT NEL PORTO DI BARI CON ARREDI RINNOVATI E RESTYLING DEGLI SPAZI

lunedì, 30 set 2019 - 13:01

Inaugurato oggi il nuovo info-point nel porto di Bari, situato presso il terminal crociere dello scalo. La struttura si presenta a turisti e crocieristi con... Leggi Ancora »

EMILIANO INAUGURA IL NUOVO PRONTO SOCCORSO DEL POLICLINICO DI BARI DOMANI MARTEDÌ 1 OTTOBRE ORE 9.30

lunedì, 30 set 2019 - 12:07

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano inaugurerà martedì 1 ottobre, alle ore 09.30, il nuovo Pronto Soccorso del Policlinico di Bari. Saranno presenti... Leggi Ancora »

COSTA RIPAGNOLA, EMILIANO: DA CONFERENZA DI SERVIZI EMERGE CHE TUTTI SONO FAVOREVOLI ALLA REALIZZAZIONE DEL PARCO

mercoledì, 25 set 2019 - 20:02

"Ho apprezzato la condotta di tutti i partecipanti a questa Conferenza di servizi, nessuno escluso.  Nelle conferenze di servizi si cerca di capire se c'è una volontà... Leggi Ancora »

EMILIANO, GORGONI, MONTANARO: “LA REGIONE PUGLIA ECCELLENZA EUROPEA PER LE POLITICHE E GLI INTERVENTI PER L’INVECCHIAMENTO”

mercoledì, 25 set 2019 - 18:07

La Puglia è stata insignita con quattro stelle su quattro a seguito del bando 2019 per i Reference Sites della Partnership di Innovazione Europea sull'Invecchiamento... Leggi Ancora »

Inaugurata la Community Library di Sannicandro di Bari

martedì, 24 set 2019 - 16:25

Emiliano e Capone: "Scelta che qualifica il territorio". "Siamo felici di aver fatto una scelta che qualifica l'intero territorio". Così il Presidente della Regione... Leggi Ancora »