Comunicati stampa del Presidente

Ultimi contenuti

EMILIANO SABATO A PATRASSO CON DELEGAZIONE PUGLIESE PER ASSEGNAZIONE XX EDIZIONE DEI GIOCHI DEL MEDITERRANEO 2026 A TARANTO

giovedì, 22 ago 2019 - 13:35

Taranto candidata ad ospitare la XX edizione dei Giochi del Mediterraneo 2026: partirà sabato mattina per Patrasso, in Grecia, la delegazione pugliese guidata dal... Leggi Ancora »

La Notte della Taranta CONCERTONE 2019

giovedì, 22 ago 2019 - 11:09

23 agosto, ore 11 Melpignano (LE) - Palazzo Baronale Venerdì 23 agosto, alle ore 11:00, Palazzo Baronale  di Melpignano,  si terrà la conferenza stampa di... Leggi Ancora »

Xylella, Emiliano: "Al via il bando per i vivai pugliesi, un intervento importante e molto atteso"

martedì, 20 ago 2019 - 15:16

XYLELLA, EMILIANO: "AL VIA IL BANDO PER I VIVAI PUGLIESI, UN INTERVENTO IMPORTANTE E MOLTO ATTESO" "Al via il bando del PSR Puglia 2014-2020 che consente ai vivai... Leggi Ancora »

EMILIANO DOMANI A FOGGIA PER FIRMA CONTRATTO ISTITUZIONALE DI SVILUPPO CON IL PREMIER CONTE

lunedì, 12 ago 2019 - 16:56

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sottoscriverà domani martedì 13 agosto alle ore 11.15, presso la Prefettura di Foggia, il contratto istituzionale di... Leggi Ancora »

XYLELLA, EMILIANO OGGI IN PREFETTURA A LECCE: “TRASFORMIAMO DOLORE IN ENERGIA. ABBIAMO I MEZZI PER RICOSTRUIRE PATRIMONIO PAESAGGISTICO E PRODUTTIVO. DOBBIAMO REDIGERE INSIEME UN PIANO PER L’AGRICOLTURA DEL SALENTO”

venerdì, 09 ago 2019 - 13:34

"Dobbiamo far diventare questa storia, e lo dico con prudenza, un motivo per uscire da una condizione economica drammatica: questo richiede un immediato intervento e... Leggi Ancora »

Emiliano annuncia la seconda edizione del memorial Totò Negro: "Si svolgerà a Taranto il prossimo 11 ottobre"

venerdì, 09 ago 2019 - 10:34

EMILIANO ANNUNCIA LA SECONDA EDIZIONE DEL MEMORIAL TOTÒ NEGRO A TARANTO IL PROSSIMO 11 OTTOBRE CON I 15MILA EURO RACCOLTI LO SCORSO ANNO ACQUISTATI PIANOFORTI PER GLI... Leggi Ancora »

XYLELLA. PIANO STRAORDINARIO PER LA RIGENERAZIONE OLIVICOLA DELLA PUGLIA DOMANI EMILIANO A LECCE PER INCONTRO CON IL MINISTRO LEZZI

giovedì, 08 ago 2019 - 16:35

Domani mattina, venerdì 9 agosto, alle ore 10.00 presso il salone degli Specchi della Prefettura di Lecce, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano parteciperà... Leggi Ancora »