Comunicati stampa del Presidente

Ultimi contenuti

A Bari gli Stati generali della ROP, la rete oncologica pugliese. Emiliano: "Come cambia la gestione del paziente oncologico, dal 14 gennaio al via il numero verde e i Centri di Orientamento Oncologico"

giovedì, 13 dic 2018 - 13:38

A BARI STATI GENERALI DELLA ROP RETE ONCOLOGICA PUGLIESE EMILIANO: "COME CAMBIA LE GESTIONE DEL PAZIENTE ONCOLOGICO, DAL 14 GENNAIO AL VIA IL NUMERO VERDE E I CORO" (I... Leggi Ancora »

A Bari gli Stati generali degli ospedali pediatrici, Emiliano: "Ecco il progetto il nuovo Polo pediatrico pugliese"

mercoledì, 12 dic 2018 - 19:35

A BARI GLI STATI GENERALI DEGLI OSPEDALI PEDIATRICI CONFRONTO SU MODELLI ORGANIZZATIVI PER L'ASSISTENZA E LA RICERCA CLINICA IN PEDIATRIA EMILIANO: "ECCO IL PROGETTO PER... Leggi Ancora »

Ex Ilva, apertura Mittal a decarbonizzazione. Emiliano: "Regione Puglia chiede incontro per tracciare una road map che porti all'abbandono del carbone"

mercoledì, 12 dic 2018 - 14:51

EX ILVA, APERTURA MITTAL A DECARBONIZZAZIONE EMILIANO: "REGIONE PUGLIA CHIEDE INCONTRO PER TRACCIARE UNA ROAD MAP CHE PORTI ALL'ABBANDONO DEL CARBONE" "Leggo con... Leggi Ancora »

Stati generali della ROP, la rete Oncologica Pugliese. Emiliano apre i lavori giovedì 13 dicembre

martedì, 11 dic 2018 - 14:49

EMILIANO AGLI STATI GENERALI DELLA RETE ONCOLOGICA PUGLIESE BARI GIOVEDÌ 13 DICEMBRE ORE 9.30 NUOVO CENTRO CONGRESSI FIERA DEL LEVANTE   Il Presidente della... Leggi Ancora »

Dichiarazione del Presidente Emiliano sul sequestro della sede di Casa Pound

martedì, 11 dic 2018 - 14:27

SEQUESTRO SEDE CASA POUND DICHIARAZIONE PRESIDENTE EMILIANO   "Esprimo viva soddisfazione per il provvedimento disposto dalla magistratura che ha posto sotto... Leggi Ancora »

Mercoledì 12 dicembre al Policlinico di Bari Emiliano e Migliore illustreranno il progetto della nuova azienda pediatrica pugliese.

lunedì, 10 dic 2018 - 15:30

A BARI GLI STATI GENERALI DEGLI OSPEDALI PEDIATRICI CONFRONTO SU MODELLI ORGANIZZATIVI PER L'ASSISTENZA E LA RICERCA CLINICA IN PEDIATRIA EMILIANO E MIGLIORE... Leggi Ancora »

L'impegno della Regione Puglia per il dissesto idrogeologico. Emiliano a Foggia incontra sindaci e amministratori: "Stiamo investendo decine e decine di milioni di euro sul territorio. I Comuni vanno incoraggiati. Il ruolo dell'Asset"

lunedì, 10 dic 2018 - 14:19