Comunicati stampa del Presidente

Ultimi contenuti

Domani, mercoledì 17 ottobre, Emiliano in visita nella Asl BT

martedì, 16 ott 2018 - 14:25

IL PRESIDENTE EMILIANO IN VISITA NELLA ASL BT   Domani, mercoledì 17 ottobre, il Presidente Michele Emiliano sarà in visita nella Asl Bt. Alle 9 visiterà il... Leggi Ancora »

TAP E ILVA, EMILIANO AL GOVERNO: “SITUAZIONE NOTA DA ANNI, RITIRATA INDEGNA DEL M5S. PONGANO RIMEDIO ACCOGLIENDO PROPOSTE REGIONE PUGLIA SU SPOSTAMENTO DELL’APPRODO TAP E SU DECARBONIZZAZIONE ILVA, SOLUZIONI CHE TUTELANO SALUTE E AMBIENTE”

martedì, 16 ott 2018 - 12:39

"Aspetto di sentire l'ultima parola, tutti sanno che ho guardato con grande attenzione a questo nuovo Governo soprattutto perché su due grandi vertenze, Ilva di Taranto e... Leggi Ancora »

Autismo e malattie rare. Emiliano presenta alla stampa martedì 16 alle ore 10.00 un progetto sperimentale di vita e di inclusione lavorativa

venerdì, 12 ott 2018 - 15:07

AUTISMO E MALATTIE RARE EMILIANO PRESENTA iFUN, PROGETTO DI VITA E DI INCLUSIONE LAVORATIVA MARTEDÌ 16 OTTOBRE ALLE ORE 10.00 PRESSO LA SALA DI JESO PRESIDENZA REGIONE... Leggi Ancora »

Emiliano: "Le relazioni tra Puglia e Stati Uniti valgono un miliardo e mezzo di euro. Ma vogliamo crescere ancora"

mercoledì, 10 ott 2018 - 09:10

EMILIANO: "LE RELAZIONI TRA PUGLIA E STATI UNITI VALGONO 1 MILIARDO E MEZZO DI EURO. MA VOGLIAMO CRESCERE ANCORA" USA secondo partner per esportazioni (+10,2% nel 2017),... Leggi Ancora »

LA PUGLIA PROTAGONISTA NEGLI STATI UNITI D’AMERICA: REGIONE D’ONORE ALLA NATIONAL ITALIAN AMERICAN FOUNDATION (NIAF) E PER LA PRIMA VOLTA AL COLUMBUS DAY, CON LA NOTTE DELLA TARANTA

sabato, 06 ott 2018 - 11:24

EMILIANO GUIDA LA DELEGAZIONE ISTITUZIONALE A NEW YORK E WASHINGTON Per la Regione Puglia si apre una settimana davvero importante negli Stati Uniti d'America: la Puglia... Leggi Ancora »

Ferrovie del Sud Est nuova flotta di bus, Emiliano e Giannini: “Parco mezzi nella media europea. Stiamo investendo per il rinnovamento e la sicurezza delle linee ferroviarie”

giovedì, 04 ott 2018 - 14:21

"Quando sono diventato Presidente della Regione, le Ferrovie Sud Est nell'immagine che io ne ricavavo costituivano uno dei problemi più gravi della Puglia che purtroppo mi... Leggi Ancora »

GIORNATA DELLA MEMORIA DELLE VITTIME DEL MEDITERRANEO VISITA DI EMILIANO AL CARA INSIEME AGLI STUDENTI: “I FLUSSI VANNO REGOLATI SECONDO UMANITÀ E DIRITTO”

mercoledì, 03 ott 2018 - 19:57

Oggi nel Centro accoglienza e richiedenti asilo C.A.R.A. di Bari si è celebrata la giornata in "Memoria delle Vittime del Mediterraneo" nel ricordo del naufragio in cui... Leggi Ancora »

A tempo indeterminato dal 1 ottobre i 274 stabilizzati della ASL Bari. Emiliano: "Importante vedere attuate le cose positive che stiamo facendo per migliorare la sanità"

mercoledì, 03 ott 2018 - 18:07

A TEMPO INDETERMINATO DAL 1 OTTOBRE I 274 STABILIZZATI DELLA ASL BARI EMILIANO: "IMPORTANTE VEDERE ATTUATE LE COSE POSITIVE CHE STIAMO FACENDO PER MIGLIORARE LA SANITÀ... Leggi Ancora »