Comunicati stampa del Presidente

Ultimi contenuti

REGIONE PUGLIA AVVIA CONTROLLI DOPO SEGNALAZIONI ODORE DI GAS A TARANTO

mercoledì, 18 lug 2018 - 20:09

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano dopo aver ricevuto numerose segnalazioni da parte di cittadini di Taranto allarmati per aver sentito un forte odore di... Leggi Ancora »

XYLELLA: DOMANI IL MINISTRO CENTINAIO IN PUGLIA CON IL PRESIDENTE EMILIANO

mercoledì, 18 lug 2018 - 19:50

Il Ministro alle Politiche agricole alimentari e forestali Gian Marco Centinaio domani sarà in Puglia, su invito del presidente della Regione Michele Emiliano, per una... Leggi Ancora »

EMILIANO ALL’INAUGURAZIONE DEL VOLO BARI – PARIGI CHARLES DE GAULLE: “GRANDE OPERAZIONE PER L’ECONOMIA E IL TURISMO CHE CONNETTE LA PUGLIA AL MONDO”

mercoledì, 18 lug 2018 - 19:27

"Finalmente AirFrance-KLM è di nuovo a Bari. Dopo 23 anni questa grande compagnia globale collega la Puglia con Parigi e quindi con il mondo intero. Basterà prendere... Leggi Ancora »

ATTIVITÀ DI LOBBYING LA GIUNTA APPROVA L’AGENDA PUBBLICA

mercoledì, 18 lug 2018 - 17:53

La Puglia diventa una regione sempre più trasparente e con forti elementi di partecipazione democratica, entrambi elementi indispensabili per una buona governance. La... Leggi Ancora »

Emiliano e Leo su nomina Commissario Straordinario ARPAL

mercoledì, 18 lug 2018 - 17:42

Il Presidente della Regione, Michele Emiliano, ha   nominato con proprio decreto il Professor Vito Pinto,  quale Commissario Straordinario dell'Agenzia... Leggi Ancora »

Potenziamento aeroporto di Foggia. Emiliano: "Risultato importante"

mercoledì, 18 lug 2018 - 11:35

POTENZIAMENTO AEROPORTO DI FOGGIA EMILIANO "RISULTATO IMPORTANTE" "La positiva chiusura della conferenza di servizi sul potenziamento dell'aeroporto di Foggia è il... Leggi Ancora »

Emiliano domani a inaugurazione volo Bari-Parigi Charles De Gaulle

martedì, 17 lug 2018 - 17:15

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano,  parteciperà domani mercoledì 18 luglio alla cerimonia di battesimo del volo inaugurale Air France Bari-Parigi... Leggi Ancora »

Ascoltare il trauma. Emiliano presenta la buona pratica pugliese a tutela dei diritti dei minori maltrattati: "Le procedure coordinate con le autorità giudiziarie sono un grande patrimonio della Regione Puglia"

martedì, 17 lug 2018 - 14:02

ASCOLTARE IL TRAUMA EMILIANO PRESENTA LA BUONA PRATICA PUGLIESE: "LE PROCEDURE COORDINATE CON LE AUTORITÀ GIUDIZIARIE SONO UN GRANDE PATRIMONIO DELLA REGIONE PUGLIA" 299... Leggi Ancora »