Comunicati stampa del Presidente

Ultimi contenuti

Presentazione domani 644esima edizione Carnevale di Putignano in Regione

mercoledì, 17 gen 2018 - 12:50

Alla presenza del Presidente della Regione, l'Assessore all'Industria Turistica e Culturale presenterà domani, presso la sala stampa della Presidenza della Regione (... Leggi Ancora »

La Regione Puglia, sottoscrive un protocollo d’intesa con la Camera di Cooperazione italo-araba. Presentazione alla stampa mercoledì 17.1.2017.

martedì, 16 gen 2018 - 10:24

La Regione Puglia sigla il primo Protocollo d'intesa  in Italia con la Camera di cooperazione italo-araba. Al centro dell'accordo l'avvio di un percorso  di... Leggi Ancora »

Diminuisce la carenza di sangue. il Presidente della Regione Puglia: "Grazie a tutti i pugliesi che hanno donato. E' un semplice ma benefico atto"

venerdì, 12 gen 2018 - 15:42

MIGLIORATA SIGNIFICATIVAMENTE SITUAZIONE DELLA CARENZA DI SANGUE I PUGLIESI ACCOLGONO L'APPELLO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE: "GRAZIE A TUTTI, DONARE È UN PICCOLO ATTO, ... Leggi Ancora »

Domani venerdì 12 gennaio, Emiliano dona il sangue al Policlinico di Bari: "Invito i cittadini a seguire il mio esempio

giovedì, 11 gen 2018 - 16:14

CARENZA SANGUE IN PUGLIA DOMANI DONAZIONE DI EMILIANO: "INVITO I CITTADINI A SEGUIRE IL MIO ESEMPIO" ORE 8.30 CENTRO TRASFUSIONALE – POLICLINICO DI BARI   La... Leggi Ancora »

Privacy: convegno lun 15.1 con Emiliano, Decaro e Soro

giovedì, 11 gen 2018 - 12:30

Lunedì 15 gennaio, dalle ore 9.30, al Teatro Petruzzelli di Bari (c.so Cavour, 12) si terrà il convegno nazionale "Il nuovo regolamento UE in materia di protezione dei... Leggi Ancora »

Sanità, Emiliano: "Da Roma ok al nostro Piano operativo. Balzo in avanti nel 2016 di 14 punti dei valori dei Livelli Essenziali di Assistenza".

martedì, 09 gen 2018 - 16:34

SANITÀ. SBLOCCATI OLTRE 200 MILIONI DI EURO EMILIANO: "DA ROMA OK AL NOSTRO PIANO OPERATIVO. BALZO IN AVANTI NEL 2016 DI 14 PUNTI DEI VALORI DEI LIVELLI ESSENZIALI DI... Leggi Ancora »

Le novità del secondo bando NIDI con una dotazione di 54 milioni di euro. Emiliano: "La Puglia investe e incentiva la cultura d'i presa e dell'antimafia sociale"

lunedì, 08 gen 2018 - 13:42