Comunicati stampa del Presidente

Ultimi contenuti

Monte Sant’Angelo ricorda e festeggia i suoi due riconoscimenti Unesco. Emiliano e Capone sottolineano la forza della tradizione e della bellezza. Eventi a partire da sabato 22 giugno

giovedì, 20 giu 2019 - 12:57

"Ci sono giorni in cui la bellezza gelosa di questa città sembra svelarsi: nelle giornate terse, per esempio, di vento, quando una brezza che precede il libeccio... Leggi Ancora »

I DATI ISTAT SULLA POVERTÀ IN PUGLIA CONFERMANO EFFICACIA DEL RED

mercoledì, 19 giu 2019 - 14:47

È stata appena presentata la Nota ISTAT 2019 che fotografa la diffusione della povertà in Italia riferita all'anno 2018, e che complessivamente a livello nazionale... Leggi Ancora »

EMILIANO A STATTE PER LA CONSEGNA DELLE NUOVE CASE POPOLARI: “UN PICCOLO SEGNO DI SPERANZA. CONTINUEREMO A COSTRUIRNE”.

mercoledì, 19 giu 2019 - 11:49

"La consegna di queste case è un piccolo segno di speranza e soprattutto un segno del risanamento che noi abbiamo fatto dell'Arca Joinica. Purtroppo abbiamo ricevuto... Leggi Ancora »

DONAEMOZIONI 2019, al via da domani la campagna della Regione Puglia per la donazione del sangue. Emiliano e Montanaro interverranno a Bari sabato 22 giugno

mercoledì, 19 giu 2019 - 09:44