Comunicati stampa del Presidente

Ultimi contenuti

WIRED DIGITAL DAY 2020

lunedì, 27 gen 2020 - 15:57

Al via in Puglia, promosso dalla Regione, il Wired Digital Day, edizione 2020  - 11 FEBBRAIO - TEATRO PETRUZZELLI, BARI Emiliano e Borraccino: "Innovazione e... Leggi Ancora »

NOTTE A CERANO: CONFRONTO CON BOCCIA, EMILIANO, ROSSI E AL BANO A BRINDISI

sabato, 25 gen 2020 - 19:04

"STIAMO VINCENDO LA BATTAGLIA PER LA TUTELA DELL'AMBIENTE, ADESSO AL LAVORO SU UN NUOVO MODELLO INDUSTRIALE"   Sala gremita al dibattito promosso da Regione... Leggi Ancora »

AGENDA EMILIANO LUNEDI 27 GENNAIO

sabato, 25 gen 2020 - 14:10

Lunedì 27 gennaio alle ore 10.30 il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano parteciperà a Foggia, nell'Aula Magna del Dipartimento di studi umanistici... Leggi Ancora »

25 ANNI DEL CETMA, EMILIANO E BORRACCINO OGGI A BRINDISI: “CONDIVIDIAMO L’IMPORTANZA DELLA RICERCA SCIENTIFICA PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO”

sabato, 25 gen 2020 - 14:02

Il Cetma (Centro di ricerche Europeo di Tecnologie, design e Materiali) con sede nella Cittadella della Ricerca di Brindisi compie 25 anni. Il tema dello sviluppo del... Leggi Ancora »

GIORNATA DELLA MEMORIA, EMILIANO: “LA MEMORIA È UNA BUSSOLA PER ORIENTARCI NEL PRESENTE”

sabato, 25 gen 2020 - 13:52

LA REGIONE PUGLIA CON TTP E AFC SOSTIENE LE INIZIATIVE DEL TRENO DELLA MEMORIA CON PIÙ DI 2000 GIOVANI PUGLIESI. L'ASSESSORE CAPONE PARTIRÀ CON GLI STUDENTI. "Oggi più... Leggi Ancora »

AGENDA EMILIANO SABATO 25 GENNAIO

venerdì, 24 gen 2020 - 15:48

Domani sabato 25 gennaio il presidente della Regione Puglia sarà a Brindisi alle ore 12.00 a palazzo Granafei Nervegna (via Duomo 20) per il 25° anniversario del CETMA.... Leggi Ancora »

Istituto zoo-profilattico di Foggia, nuove assunzioni a tempo indeterminato. Emiliano: profili professionali fondamentali per i controlli ambientali

lunedì, 20 gen 2020 - 19:41

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha partecipato questo pomeriggio nella sede dell'Istituto zoo profilattico di Foggia alla firma di 25 contratti di... Leggi Ancora »

EMILIANO SMENTISCE LA NOTIZIA DI TELENORBA DELLA CHIUSURA DI UNDICI OSPEDALI: “IN PUGLIA NESSUN OSPEDALE CHIUDERÀ. CON IL PIANO DI RIORDINO LI ABBIAMO SOLO RICLASSIFICATI PER MIGLIORARE SERVIZI”

lunedì, 20 gen 2020 - 15:11

"È una falsità la notizia della chiusura di undici ospedali in Puglia. Con il piano di riordino non abbiamo chiuso neanche un ospedale e non ne chiuderemo in... Leggi Ancora »