Comunicati stampa del Presidente

Ultimi contenuti

EMILIANO: “3,5 MILIONI DALLA REGIONE PER RISOLVERE EMERGENZA ABITATIVA A FOGGIA. L’APPELLO AI PROPRIETARI PERCHÉ PARTECIPINO AL BANDO DI ARCA CAPITANATA”

mercoledì, 11 dic 2019 - 16:40

Appena terminata in Prefettura a Foggia, la riunione presieduta dal Prefetto Raffaele Grassi, con il Presidente della Regione Puglia, il Sindaco del Comune di... Leggi Ancora »

PRESIDIO POST ACUZIE CANOSA DI PUGLIA. INAUGURATA LA RIABILITAZIONE CARDIOLOGICA. EMILIANO: “ABBIAMO RIMESSO IN PIEDI QUESTO PRESIDIO. ABBIAMO FATTO IL MASSIMO E CONTINUEREMO A FARLO”

mercoledì, 11 dic 2019 - 15:15

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha inaugurato oggi l'unità operativa a valenza dipartimentale di Riabilitazione Cardiologica a Canosa di... Leggi Ancora »

EMILIANO INAUGURA UFFICIO DI GABINETTO DI PRESIDENZA NELLA BAT

mercoledì, 11 dic 2019 - 14:08

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha inaugurato oggi l'ufficio di Gabinetto della Presidenza nella Provincia Bat. La sede si trova a Barletta in via... Leggi Ancora »

EMILIANO E GIANNINI PRESENTANO NUOVI LIVELLI MINIMI E AGGIUNTIVI PER TRASPORTO LOCALE

martedì, 10 dic 2019 - 14:45

Il presidente Emiliano e l'assessore ai trasporti Giovanni Giannini hanno presentato oggi in Presidenza la delibera di giunta approvata ieri che definisce, per i futuri... Leggi Ancora »

EMILIANO: “STIAMO LAVORANDO PER COSTRUIRE UNA RETE PUGLIESE PER IL CONTRASTO ALLA VIOLENZA ALL’INFANZIA”. OGGI A BARI CONFRONTO SU BULLISMO E CYBERBULLISMO, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI UMANI

martedì, 10 dic 2019 - 13:34

"Bulli, cyberbulli e vittime: prevenzione e presa in carico, responsabilità civile e penale" è stata l'occasione questa mattina per presentare i dati e la... Leggi Ancora »

DOMANI IL PRESIDENTE EMILIANO RICEVE IL MINISTRO DE MICHELI IN REGIONE ALLE 8.40

mercoledì, 04 dic 2019 - 19:24

A SEGUIRE, ORE 10, PUNTO STAMPA A PALAZZO DI CITTÀ CON IL SINDACO DECARO   Domani, giovedì 5 dicembre, alle ore 8.40, il presidente Michele Emiliano... Leggi Ancora »

APPUNTAMENTI EMILIANO GIOVEDI ‘ 5 DICEMBRE

mercoledì, 04 dic 2019 - 16:44

Domani giovedì 5 dicembre alle ore 10.00 il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, parteciperà alla cerimonia di inaugurazione della nuova sede... Leggi Ancora »

EMILIANO INAUGURA A NOICATTARO IL NUOVO CENTRO DI COORDINAMENTO DEL 118 E LE AUTO MEDICHE DELLA ASL BARI: “STIAMO COMPLETANDO LA RETE DI EMERGENZA URGENZA AL MASSIMO LIVELLO”

mercoledì, 04 dic 2019 - 13:17

ACQUISTATI MANICHINI E SIMULATORI DI AVANGUARDIA PER UNA FORMAZIONE DI ECCELLENZA. Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha inaugurato questa mattina a... Leggi Ancora »