Comunicati stampa del Presidente

Ultimi contenuti

Il direttore del 118 di Taranto, Mario Balzanelli, è stato nominato presidente nazionale. Gli auguri di Emiliano

venerdì, 21 lug 2017 - 16:58

Il dott. Mario Giosuè Balzanelli, Direttore del Sistema 118 della Asl di Taranto, è stato nominato a far data dal prossimo 27/09/2017,  Presidente nazionale della... Leggi Ancora »

Sanità, ambiente, territorio. Emiliano a Taranto lunedì 24 luglio

venerdì, 21 lug 2017 - 16:26

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sarà a Taranto per tutta la giornata di lunedì 24 luglio. In mattinata inaugurerà tre nuovi servizi della Asl... Leggi Ancora »

Al Policlinico Emiliano inaugura la Radioterapia e posa la prima pietra per Asclepios III

venerdì, 21 lug 2017 - 16:06

"Questo è il Policlinico della Puglia, ricordo da dove siete partiti e osservo quello che stiamo diventando oggi. Con l'apertura di questi reparti abbiamo uno dei migliori... Leggi Ancora »

Emiliano alla confstampa di presentazione della V edizione di “ Sindaci, ai fornelli”

giovedì, 20 lug 2017 - 13:06

Il presidente della Regione. Michele Emiliano parteciperà domani, 21 luglio, alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione  " Sindaci, ai fornelli",... Leggi Ancora »

Anniversario Borsellino:dichiarazione presidente Emiliano

mercoledì, 19 lug 2017 - 11:31

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano dichiara: "Nel giorno in cui l'Italia ricorda Paolo Borsellino e i cinque agenti della sua scorta, misuriamo ancora una... Leggi Ancora »

Emiliano su nuove nomine Giunta:"la nostra è una squadra che gioca per l'interesse dei pugliesi"

martedì, 18 lug 2017 - 19:26

"La nostra è una squadra dove si può cambiare ruolo, ma si continua a giocare per la stessa finalità, che è l'interesse del popolo pugliese": lo ha dichiarato il... Leggi Ancora »

Giunta: le nuove deleghe

martedì, 18 lug 2017 - 19:22

l presidente Emiliano ha affidato le deleghe agli assessori, a seguito delle dimissioni degli assessori Giovanni Giannini e Domenico Santorsola. Al vicepresidente Antonio... Leggi Ancora »

Emiliano con delegazione Regione Hormozgan: "Riprendere grande amicizia"

lunedì, 17 lug 2017 - 16:29

"Riprendere la grande amicizia con il popolo iraniano e costruire insieme nuove opportunità di sviluppo e di collaborazione per entrambi i Paesi", con questo spirito il... Leggi Ancora »