Comunicati stampa del Presidente

Ultimi contenuti

Pediatria a Casarano, il Tar di Lecce dà ragione alla Asl. Emiliano: "Andiamo avanti con l'attuazione del Piano di riordino"

venerdì, 17 nov 2017 - 17:07

Il Tar di Lecce ha accolto il ricorso di sospensiva (presentato dalla Asl di Lecce) dell'ordinanza emanata dal sindaco di Casarano per riattivare il reparto di... Leggi Ancora »

CORECOM. gli auguri di Emiliano alla presidente SAracino

venerdì, 17 nov 2017 - 16:43

"Auguro buon lavoro a Lorena Saracino, eletta oggi dal Consiglio regionale presidente del Corecom, comitato regionale per le comunicazioni". Lo ha detto il presidente... Leggi Ancora »

Nuovo Ospedale Monopoli-Fasano, nominata commissione giudicatrice

venerdì, 17 nov 2017 - 16:17

Emiliano-Ruscitti-Montanaro: "Individuati esperti e professionisti di altissimo profilo" Intervento congiunto del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, del... Leggi Ancora »

Sicurezza medici. Su richiesta del presidente Emiliano, il Prefetto di Bari ha convocato la Conferenza regionale delle Autorità di Pubblica Sicurezza

venerdì, 17 nov 2017 - 13:46

Su richiesta del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il Prefetto di Bari, Marilisa Magno, ha immediatamente inserito all'ordine del giorno della... Leggi Ancora »

Solidarietà di Emiliano a Melini:" Dolore per la volgare offesa a Irma Melini.Subito una legge elettorale che intervenga sul riequilibrio di genere"

mercoledì, 15 nov 2017 - 18:32

"Ho appreso dell'episodio di discriminazione e di volgare offesa nei confronti della consigliera comunale Irma Melini, cercando ovviamente non solo di esprimerle, come ho... Leggi Ancora »

Emiliano presenta ddl contro l'omofobia e la transfobia:" Puglia in prima linea nella lotta alle discriminazioni e nella tutela dei diritti delle persone"

mercoledì, 15 nov 2017 - 15:07

IL RICORDO E IL RINGRAZIAMENTO ALL'ASSESSORE NEGRO. "Da sempre la Puglia è in prima linea per la lotta alle discriminazioni e alle violenze nei confronti della libertà... Leggi Ancora »

Il cordoglio del presidente Emiliano per la scomparsa dell'assessore Salvatore Negro

martedì, 14 nov 2017 - 13:52

"La scomparsa di Totò Negro è un dolore immenso per me. Ci ha lasciato un uomo mite, onesto, generoso e competente, protagonista di tante battaglie a difesa della... Leggi Ancora »

Emiliano su nomina prof. Gorgoni al CSM

mercoledì, 08 nov 2017 - 20:33

Il presidente della Regione Puglia,Michele Emiliano dichiara: "Ho appreso con grande compiacimento della nomina della professoressa Marilena Gorgoni consigliere della... Leggi Ancora »