Comunicati stampa del Presidente

Ultimi contenuti

Decreto sicurezza e sindaci. Cosa cambia nel welfare e nei diritti delle persone

lunedì, 18 feb 2019 - 16:39

20 febbraio 2019 - ore 14:00  Bari, Fiera del Levante - Padiglione 152 (accesso al pubblico dall'Ingresso Monumentale) L'entrata in vigore del Decreto Sicurezza... Leggi Ancora »

Emiliano presenta le due nuove Gamma camere al Dimiccoli di Barletta: "Siamo sulla strada giusta, ospedali più grandi, con più medici e nuove attrezzature. Sbloccate le assunzioni ferme dal 2001"

lunedì, 18 feb 2019 - 13:56

EMILIANO PRESENTA LE DUE NUOVE GAMMA CAMERE AL DIMICCOLI DI BARLETTA: "SIAMO SULLA STRADA GIUSTA, OSPEDALI PIÙ GRANDI CON PIÙ MEDICI E NUOVE ATTREZZATURE. SBLOCCATE... Leggi Ancora »

SPESE LEGALI PER INDENNITÀ COMPENSATIVA IN AGRICOLTURA, EMILIANO “NOSTRA ATTENZIONE È MASSIMA”.

domenica, 17 feb 2019 - 18:23

Ad integrazione di quanto detto nella precedente nota con riferimento all'articolo pubblicato oggi da "Il Giornale", si precisa che le somme sborsate dalla Regione Puglia... Leggi Ancora »

SPESE PER AVVOCATI ESTERNI, EMILIANO REPLICA AL “GIORNALE”: “STIAMO RISANANDO CON SUCCESSO SITUAZIONE GRAVISSIMA EREDITATA DA PRECEDENTI AMMINISTRAZIONI”

domenica, 17 feb 2019 - 12:24