Comunicati stampa del Presidente

Ultimi contenuti

Giunta. Emiliano-Piemontese: “Manovra straordinaria da 450 milioni di euro per dare liquidità a imprese e partite IVA. La Regione Puglia in campo per rilanciare il sistema produttivo regionale"

mercoledì, 08 apr 2020 - 17:39

La Regione Puglia mette in campo 450 milioni di euro per sostenere l'economia bloccata dalla crisi coronavirus. Imprenditori, artigiani, professionisti, lavoratori e... Leggi Ancora »

GUARITO AL MIULLI IL PRIMO PAZIENTE COVID ARRIVATO IN PUGLIA DALLA LOMBARDIA

mercoledì, 08 apr 2020 - 10:53

L'uomo, 56 anni, con insufficienza respiratoria severa, era stato trasferito lo scorso 20 marzo in aereo con una barella ad alto biocontenimento È guarito il primo... Leggi Ancora »

ARRIVATO A BARI DALLA CINA IL PRIMO CARICO DI DPI ACQUISTATI DALLA REGIONE PUGLIA EMILIANO: “È STATO COMPLICATO, MA CE L’ABBIAMO FATTA GRAZIE A UN GRAN LAVORO DI SQUADRA”

martedì, 07 apr 2020 - 20:50

È atterrato intorno alle 16,30 sulla pista dell'aeroporto "Karol Wojtyla" di Bari il primo di tre aerei provenienti dalla Cina con a bordo quasi 50 tonnellate di DPI e... Leggi Ancora »

Covid19: Incontro tra il Presidente della Regione Puglia e il gruppo parlamentare pugliese della Lega.

martedì, 07 apr 2020 - 19:00

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il Capo di Gabinetto Claudio Stefanazzi, il Capo Dipartimento Vito Montanaro hanno incontrato oggi in videoconferenza... Leggi Ancora »

EMERGENZA COVID - 19 ENEL CUORE AL FIANCO DELLA REGIONE PUGLIA DONAZIONE DI 1 MILIONE E MEZZO DI EURO. EMILIANO: “GRAZIE A NOME DI TUTTI I PUGLIESI”

lunedì, 06 apr 2020 - 18:28

"Ringrazio l'Enel - ha detto il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano - che in brevissimo tempo ha risposto alla nostra sollecitazione e attraverso la onlus... Leggi Ancora »

CONSEGNA MASCHERINE ALLA ASL DI TARANTO: EMILIANO RINGRAZIA PREFETTO E GDF

venerdì, 03 apr 2020 - 19:50

"Intendo ringraziare il Prefetto e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Taranto per aver messo a disposizione del personale sanitario dell'Ospedale "Moscati"... Leggi Ancora »

COVID19: RICOVERATI AD ASCLEPIOS DUE PAZIENTI DALLA LOMBARDIA

venerdì, 03 apr 2020 - 17:47

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il direttore del Policlinico di Bari Giovanni Migliore comunicano che oggi pomeriggio, alle 15, un C-130... Leggi Ancora »

AGGRESSIONE IN PROVINCIA DI LECCE DA PARTE DI UN MEDICO DI MEDICINA GENERALE, EMILIANO: “EPISODIO INACCETTABILE. MASSIMO SOSTEGNO DI REGIONE PUGLIA E ASL ALLA VITTIMA”.

venerdì, 03 apr 2020 - 13:18

"Un uomo di 87 anni in provincia di Lecce è stato aggredito da un medico con una violenza inaudita. La scena è stata filmata da alcuni passanti e l'uomo è stato soccorso... Leggi Ancora »