Comunicati stampa del Presidente

Ultimi contenuti

Fondi europei e Patto per la Puglia. Ok per avanzamento e stato di attuazione

lunedì, 15 apr 2019 - 15:40

FONDI EUROPEI E PATTO PER LA PUGLIA PUGLIA, OK PER AVANZAMENTO E STATO DI ATTUAZIONE   L'avanzamento della spesa per i fondi europei e, specificatamente, lo... Leggi Ancora »

Dati 2018 della Rete oncologica pugliese

giovedì, 11 apr 2019 - 16:20

OGGI A BARI LA PRESENTAZIONE DEI PRIMI RISULTATI DELL'ORGANIZZAZIONE DELLA RETE ONCOLOGICA PUGLIESE La Puglia è una delle sette regioni con la rete oncologica... Leggi Ancora »

Ricerca clinica, autorizzazione AIFA. L'IRCCS Saverio de Bellis, unico in Puglia, completa il percorso di accreditamento per poter condurre studi clinici di Fase 1

martedì, 09 apr 2019 - 16:22

RICERCA CLINICA, AUTORIZZAZIONE AIFA L'IRCCS "SAVERIO DE BELLIS", UNICO IN PUGLIA, COMPLETA IL PERCORSO DI ACCREDITAMENTO PER POTER CONDURRE STUDI CLINICI DI FASE 1 ... Leggi Ancora »

Sanità. Per la Puglia, conti a posto. Oggi a Roma gettate le basi per l'uscita dal Piano Operativo. Un avanzo di oltre due milioni di euro nei conti del 2018

martedì, 09 apr 2019 - 14:20

SANITÀ. PER LA PUGLIA CONTI A POSTO OGGI A ROMA GETTATE LE BASI PER L'USCITA DAL PIANO OPERATIVO UN AVANZO DI OLTRE 2 MILIONI DI EURO NEI CONTI DEL 2018 La Regione... Leggi Ancora »

(BRUXELLES) CLIMA,COMMISSIONE ENVE APPROVA PARERE SU STRATEGIA UE

giovedì, 04 apr 2019 - 16:55

È stato approvato oggi a Bruxelles dalla Commissione ambiente del Comitato delle Regioni (Enve) il parere "Un pianeta pulito per tutti – una visione strategica europea a... Leggi Ancora »

Autonomia differenziata, a Roma incontro Ministero - Regioni

mercoledì, 03 apr 2019 - 15:52

AUTONOMIA DIFFERENZIATA, A ROMA INCONTRO MINISTERO-REGIONI Si è tenuto oggi a Roma, al ministero per gli Affari regionali e le autonomie, l'incontro sul tema... Leggi Ancora »

Il Presidente della Regione Puglia incontra l'Ambasciatore Usa: "Crescenti opportunità economiche da amicizia Puglia-Usa"

martedì, 02 apr 2019 - 14:22

IL PRESIDENTE DELLA REGIONE PUGLIA INCONTRA L'AMBASCIATORE USA: "CRESCENTI OPPORTUNITA ECONOMICHE DA AMICIZIA PUGLIA-USA" Il presidente della Regione Puglia ha... Leggi Ancora »

Nota su decreto legge emergenze agricole

giovedì, 28 mar 2019 - 13:15

DECRETO LEGGE SU EMERGENZE AGRICOLE     Una nota dell'assessore regionale all'Agricoltura, con intervento finale del Presidente della Regione Puglia. ... Leggi Ancora »