Comunicati Sedute Giunta Regionale

Ultimi contenuti

Giunta regionale. Seduta Conclusa

venerdì, 15 feb 2019 - 16:20

Di seguito  i principali provvedimenti discussi ed approvati dalla Giunta regionale La Giunta regionale ha  approvato  il ddl sull'Equo compenso... Leggi Ancora »

Giunta regionale nomina Revisore ARPAL

martedì, 12 feb 2019 - 15:58

La Giunta regionale ha nominato la d.ssa Lauretana Fasano quale  Revisore Unico dell' Agenzia Regionale delle  Politiche Attive per il Lavoro ( ARPAL)per la... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Seduta conclusa

martedì, 05 feb 2019 - 16:20

Di seguito, in sintesi, i principali argomenti discussi ed apporvati dalla Giunta regionale: Rideterminati dalla Giunta regionale, in attesa di una nuova, specifica... Leggi Ancora »

di Gioia su ARIF

mercoledì, 30 gen 2019 - 20:14

Giunta regionale: approvato su proposta dell'assessore della Regione Puglia alle Risorse agroalimentari, Leonardo di Gioia, il disegno di legge che modifica la legge... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Lavori conclusi

mercoledì, 30 gen 2019 - 16:41

Di seguito, i principali argomenti discussi ed approvati dalla Ginta regionale: La Giunta regionale ha confermano nell'incarico di Direttore Generale dell'ASL ... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Seduta conclusa

martedì, 22 gen 2019 - 17:11

Tra gli argomenti di  maggiore interesse, l'approvazione delle Linee guida in materia di appropriatezza e qualità delle prestazioni sanitarie sia per il pubblico che... Leggi Ancora »

Giunta regionale termina i suoi lavori:ok al Documento di Economia e Finanze Regionale 2019-2021

martedì, 04 dic 2018 - 17:25

Di seguito, in sintesi, i principali argomenti discussi ed approvati dallla Giunta regionale:   La Giunta regionale ha approvato il Documento di Economia e... Leggi Ancora »

Leo: 30 mln di euro per la stabilizzazione degli LSU e proroga dei formatori presso i CPI

venerdì, 30 nov 2018 - 14:08

"Nel corso della seduta  di ieri,  la Giunta, su mia proposta, ha approvato( come già riferito nella sintesi stampa di ieri) due delibere importanti e molto... Leggi Ancora »