Comunicati Sedute Giunta Regionale

Ultimi contenuti

Giunta regionale consente ripresa attività venatoria

venerdì, 11 ott 2019 - 18:20

Modificato e integrato il Piano faunistico regionale al fine di consentire la ripresa dell'esercizio venatorio durante la stagione in corso, in attesa della discussione di... Leggi Ancora »

Borraccino su Programma di informazione alimentare a favore dei consumatori e degli utenti pugliesi

martedì, 08 ott 2019 - 14:21

Nota dell'assessore allo Sviluppo Economico, Mino Borraccino: "La Giunta regionale ha approvato il Programma generale di intervento denominato... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Seduta conclusa

lunedì, 07 ott 2019 - 17:21

Di seguito, i principali argomenti discussi ed approvati dalla Giunta regionale: La Giunta regionale ha  espresso  l'indirizzo all'approvazione del progetto... Leggi Ancora »

Giunta regionale termina lavori odierni

lunedì, 23 set 2019 - 17:53

Di seguito i principali argomenti discussi ed approvati dalla  Giunta regionale: La Giunta regionale  ha  confermato dell'adesione della Regione Puglia... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Terminati i lavori della seduta svolta presso la Fiera del Levante

lunedì, 16 set 2019 - 16:11

Riunione presso  la Fiera del Levante, per l'Esecutivo pugliese. Di seguito, in sintesi, i principali argomenti discussi ed approvati: La Giunta regionale... Leggi Ancora »

Giunta regionale approva proroga fermo pesca a strascico e modifiche Calendario Venatorio

lunedì, 26 ago 2019 - 13:25

Di seguito, in sintesi, le delibere discusse ed apporvate dalla Giunta regionale: Prolungato il periodo di fermo obbligatorio per la pesca a strascico. La Giunta... Leggi Ancora »

Approvato il Piano regionale per il Diritto allo studio 2019.

martedì, 06 ago 2019 - 11:09

Leo: "L'obiettivo è garantire sostegno ai servizi essenziali" Approvato il Piano regionale per il Diritto allo studio per l'anno 2019. La Giunta regionale, su proposta... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Lavori conclusi

venerdì, 02 ago 2019 - 16:36