Comunicati Sedute Giunta Regionale

Ultimi contenuti

Leo: finanziati altri 24 progetti di inclusione sociale per persone in esecuzione penale

giovedì, 17 mag 2018 - 17:56

"Dall'operatore del legno al giardiniere, dall'assistente familiare all'addetto alla ristorazione, dal muratore al potatore, sono ben 24 gli ulteriori progetti di... Leggi Ancora »

G.r.: ecco il calendario del prossimo anno scolastico

mercoledì, 16 mag 2018 - 11:10

Il prossimo anno scolastico  comincerà giovedì 20 settembre 2018  per terminare, dopo 200 giorni di lezione, il 12 giugno dell'anno successivo. Per le scuole... Leggi Ancora »

PISICCHIO SU PROTOCOLLO TARANTO

giovedì, 03 mag 2018 - 14:20

«Nella nostra agenda politica Taranto è in cima alle priorità e non a caso, dopo anni di attesa, stiamo dando piena attuazione a strumenti urbanistici e normativi che... Leggi Ancora »

Nasce in Puglia “LegalItria”. Un Festival che è anche presidio di legalità

lunedì, 30 apr 2018 - 13:08

La prima edizione dal 3 al 6 maggio prossimi Ventisei ospiti in 4 giorni, 5 scuole coinvolte, una Valle (la Valle d'Itria) pronta ad ospitare tutti quelli che lavorano... Leggi Ancora »

PSR 2014-2020, di Gioia su graduatoria bando sostanza organica

sabato, 28 apr 2018 - 16:50

Pubblicata la graduatoria delle aziende che hanno richiesto contributi sul PSR Puglia per l'incremento della sostanza organica nei suoli relativamente... Leggi Ancora »

Giunta regionale conclusa. La sintesi dei principali provvedimenti

martedì, 24 apr 2018 - 17:26

Di seguito, in sintesi, i principali provvedimenti adottati dalla Giunta regionale. Ricordiamo che la documentazione allegata. Ove presente,  ha puro scopo... Leggi Ancora »

Giunta regionale: provvedimenti SANITA'

martedì, 24 apr 2018 - 17:11

PDTA. APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO TECNICO DI INDIRIZZO PER COSTRUIRE LA RETE ASSISTENZIALE PUGLIESE ATTRAVERSO I PERCORSI DIAGNOSTICI TERAPEUTICI ASSISTENZIALE (PDTA). La... Leggi Ancora »

Leo: approvato in Giunta il Disegno di Legge per l’Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro

martedì, 24 apr 2018 - 15:35

"La Giunta regionale di oggi, su mia proposta, ha approvato il Disegno di Legge funzionale alla costituzione della nuova Agenzia Regionale per le Politiche attive del... Leggi Ancora »