Comunicati Sedute Giunta Regionale

Ultimi contenuti

BORRACCINO, APPROVATO DALLA GIUNTA REGIONALE IL NUOVO REGOLAMENTO PER LE GRANDI STRUTTURE DI VENDITA: PASSO AVANTI IMPORTANTE PER MIGLIORARE LA RETE DEL COMMERCIO PER I CONSUMATORI E RIDURRE SIGNIFICATIVAMENTE GLI IMPATTI NEGATIVI SUL TERRITORIO

giovedì, 09 apr 2020 - 21:57

Nota dell'assessore allo Sviluppo Economico, Mino Borraccino: E' stato approvato ieri, su mia proposta, dalla Giunta regionale, il nuovo regolamento avente ad... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Altri provvedimenti

mercoledì, 08 apr 2020 - 17:50

Di seguito, in sintesi, altri provvedimenti discussi ed approvati oggi dalla Giunta regionale:  La Giunta regionale ha espresso l'indirizzo all'ammissibilità del... Leggi Ancora »

Giunta.Leo lancia un piano di misure straordinarie per il Diritto allo Studio Al via diversi interventi regionali per due milioni di euro

mercoledì, 08 apr 2020 - 17:43

Per affrontare l'emergenza epidemiologica da Covid-19 la Giunta regionale, su proposta dell'Assessore all'Istruzione, Formazione e Lavoro, Sebastiano Leo, ha varato un... Leggi Ancora »

Giunta. Emiliano-Piemontese: “Manovra straordinaria da 450 milioni di euro per dare liquidità a imprese e partite IVA. La Regione Puglia in campo per rilanciare il sistema produttivo regionale"

mercoledì, 08 apr 2020 - 17:39

La Regione Puglia mette in campo 450 milioni di euro per sostenere l'economia bloccata dalla crisi coronavirus. Imprenditori, artigiani, professionisti, lavoratori e... Leggi Ancora »

Borraccino:La Regione autorizza i ConFidi ad erogare piccoli prestiti a micro e piccole imprese di ogni settore.

giovedì, 02 apr 2020 - 15:23

Nota dell'assessore allo Sviluppo Economico, Mino Borraccino: "Abbiamo approvato oggi in  Giunta regionale, una delibera che consente ai Confidi, già assegnatari di... Leggi Ancora »

COVID 19. LA REGIONE ASSEGNA 11 MILIONI E MEZZO AI COMUNI PER INTERVENTI IN FAVORE DELLE PERSONE IN GRAVE STATO DI BISOGNO SOCIALE

giovedì, 02 apr 2020 - 14:38