Comunicati Sedute Giunta Regionale

Ultimi contenuti

Giunta regionale. Lavori conclusi

lunedì, 02 dic 2019 - 15:42

Di saeguito, i principali argoemnti discussi ed approvati dalla Giunta. Ricordiamo che, ove presenti, i documenti non hanno   carattere ufficiale, ma... Leggi Ancora »

BORRACCINO.LA REGIONE PUGLIA ADERISCE ALL’ACCORDO PER IL CREDITO 2019, UN AIUTO CONCRETO AL SISTEMA DELLE PMI

giovedì, 28 nov 2019 - 09:32

Nota dell'assessore  allo Sviluppo Economico, Mino Borraccino: "La Giunta regionale ha approvato nei giorni scorsi, su mia proposta, l'adesione della Regione... Leggi Ancora »

INNOVAPUGLIA, GIUNTA DESIGNA COMPONENTI CDA

mercoledì, 27 nov 2019 - 19:43

La Giunta regionale ha designato i componenti del cda di InnovaPuglia. Il presidente sarà il dott. Giuseppe Tiani. Gli altri due componenti saranno l'avv. Anna Grazia... Leggi Ancora »

GIUNTA REGIONALE SANITÀ. DELIBERE APPROVATE

mercoledì, 27 nov 2019 - 16:47

L.R. n. 67/2019 Art. 60 "Contributi a sostegno dell'acquisto di strumentazione tecnico diagnostica per le cure sanitarie presso le case circondariali pugliesi" .... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Seduta conclusa.

mercoledì, 27 nov 2019 - 16:41

Conclusi poco fa i lavori della Giunta regionale convocata oggi in seduta straordinaria. Di Seguito i principali argomenti  discussi ed approvati: La Giunta... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Lavori conclusi, gli altri provvedimenti

lunedì, 25 nov 2019 - 17:10