Comunicati Sedute Giunta Regionale

Ultimi contenuti

Giunta regionale. Conclusi i lavori. I principali provvedimenti

giovedì, 13 giu 2019 - 16:32

Di seguito,la sintresi dei principali argomenti discussi ed approvati dalla Giunta regionale: La Giunta regionale ha preso atto dell'avvenuta riprogrammazione delle... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Seduta conclusa. I principali provvedimenti

mercoledì, 29 mag 2019 - 16:26

Di seguito la sintesi dei principali provvedimenti discussi ed approvati  dalla Giunta regionale: La Giunta regionale ha adottato  una  nuova proposta del... Leggi Ancora »

Sanità, le delibere approvate oggi in Giunta

mercoledì, 15 mag 2019 - 16:28

SANITÀ, DELIBERE APPROVATE IN GIUNTA   La Giunta regionale ha nominato Vito Montanaro quale Direttore del Dipartimento regionale Promozione della salute, del... Leggi Ancora »

Conclusa seduta Giunta regionale

martedì, 07 mag 2019 - 14:47

Terminati i lavori della Giunta regionale, riunitasi  durante una pausa della seduta consiliare. Ecco di seguito, i principali argomenti  discussi ed approvati: ... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Seduta conclusa. I principali provvedimenti

giovedì, 02 mag 2019 - 16:36

Di seguito, i principali argomenti discussi ed approvati dalla Giunta Regionale: La Giunta regionale ha espresso l'intesa relativamente al " Protocollo operativo per... Leggi Ancora »

SANITÀ E SPESA FARMACEUTICA CONVENZIONATA LA GIUNTA APPROVA LE MISURE PER IL CONTENIMENTO E LA DETERMINAZIONE DEI TETTI DI SPESA PER LE SINGOLE ASL

giovedì, 04 apr 2019 - 15:35

La Giunta ha approvato le Misure Urgenti per il contenimento della spesa per l'assistenza farmaceutica convenzionata. Determinazione dei tetti di spesa per singola Azienda... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Lavori conclusi

giovedì, 04 apr 2019 - 15:33

La Giunta regionale ha  approvato il tracciato del percorso pugliese della via Francigena così come di seguito specificato: 1. PERSORSO PRINCIPALE: - Via... Leggi Ancora »

EX ILVA, EMILIANO: “REGIONE PUGLIA AL FIANCO DEL GIP DI TARANTO DINANZI ALLA CORTE COSTITUZIONALE. NON ARRETRIAMO DI UN PASSO NELLA BATTAGLIA PER LA TUTELA DI AMBIENTE E SALUTE A TARANTO”

mercoledì, 20 mar 2019 - 14:41

"La Regione Puglia si schiera al fianco del Gip di Taranto, che ha sollevato in via incidentale la questione di legittimità costituzionale delle norme salva-Ilva nella... Leggi Ancora »