Comunicati Sedute Giunta Regionale

Ultimi contenuti

Aree Interne. Monti Dauni. Giunta approva variazione bilancio: investimenti per oltre otto milioni e mezzo. Emiliano Piemontese Capone

martedì, 16 ott 2018 - 17:38

Quattordici luoghi, percorsi e manufatti del giacimento turistico-culturale diffuso sui Monti Dauni saranno valorizzati con un investimento complessivo di oltre otto... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Lavori conclusi. Gli altri provvedimenti

martedì, 16 ott 2018 - 16:58

Di seguito, i principali le sintesi dei principali argomenti trattati ed apporvati dalla Giunta regionale. Ricordiamo che, ove presenti, i documenti non hanno carattere... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Lavori conclusi. SANITA'

martedì, 16 ott 2018 - 16:52

Di seguito, le notizie approvate dalla Giunta regionale, in materia di Sanità: Avviso direttore generale Asl Foggia La Giunta regionale, prendendo atto della scadenza,... Leggi Ancora »

Conclusi i lavori della Giunta regionale.

martedì, 02 ott 2018 - 16:51

Terminati i lavori odierni della Giunta regionale. Di seguito, i principali argomenti  discussi ed approvati. Ricordiamo che, ove presenti, i documenti ... Leggi Ancora »

La Puglia al Salone Mondiale del Turismo Città e Siti Unesco

martedì, 02 ott 2018 - 12:20