Comunicati Sedute Giunta Regionale

Ultimi contenuti

SANITÀ E SPESA FARMACEUTICA CONVENZIONATA LA GIUNTA APPROVA LE MISURE PER IL CONTENIMENTO E LA DETERMINAZIONE DEI TETTI DI SPESA PER LE SINGOLE ASL

giovedì, 04 apr 2019 - 15:35

La Giunta ha approvato le Misure Urgenti per il contenimento della spesa per l'assistenza farmaceutica convenzionata. Determinazione dei tetti di spesa per singola Azienda... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Lavori conclusi

giovedì, 04 apr 2019 - 15:33

La Giunta regionale ha  approvato il tracciato del percorso pugliese della via Francigena così come di seguito specificato: 1. PERSORSO PRINCIPALE: - Via... Leggi Ancora »

EX ILVA, EMILIANO: “REGIONE PUGLIA AL FIANCO DEL GIP DI TARANTO DINANZI ALLA CORTE COSTITUZIONALE. NON ARRETRIAMO DI UN PASSO NELLA BATTAGLIA PER LA TUTELA DI AMBIENTE E SALUTE A TARANTO”

mercoledì, 20 mar 2019 - 14:41

"La Regione Puglia si schiera al fianco del Gip di Taranto, che ha sollevato in via incidentale la questione di legittimità costituzionale delle norme salva-Ilva nella... Leggi Ancora »

SANITÀ, LE DELIBERE APPROVATE OGGI IN GIUNTA

martedì, 19 mar 2019 - 17:55

La Giunta regionale ha nominato quale Direttore Generale della ASL FG il dott. Vito Piazzolla. ... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Conclusi lavori odierni

martedì, 19 mar 2019 - 17:48

Di seguito, la sintesi dei principali argomenti discussi ed approvati dalla Giunta regionale. Ricordiamo che i documenti allegati, non hanno carattere di ufficialità,... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Lavori conclusi

giovedì, 14 mar 2019 - 14:50

La Giunta regionale ha deciso la conferma dell'adesione della Regione Puglia all'Associazione POLIS - EUROPEAN CITIES AND REGIONS NETWORKING FOR INNOVATIVE TRANSPORT... Leggi Ancora »

CONTINUA IL CONCRETO SOSTEGNO DELLA REGIONE PER LO SVILUPPO ECONOMICO E LA DESTAGIONALIZZAZIONE DEL TURISMO IN PUGLIA

lunedì, 11 mar 2019 - 12:33

Nota dell'assessore allo Sviluppo Economico, Mino Borraccino: "Ammonta a poco più di un milione di euro( come già comunicato    dall'Agenzia regionale al... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Terminati i lavori

martedì, 26 feb 2019 - 17:26

La Giunta regionale ha nominato il Dirigente pro tempore della Sezione Lavori Pubblici quale Soggetto attuatore del piano degli interventi finalizzati al superamento della... Leggi Ancora »