Comunicati Sedute Giunta Regionale

Ultimi contenuti

Di Gioia e Nardone su proroga bandi PSR

venerdì, 21 lug 2017 - 14:30

Prorogati i termini di alcuni avvisi del Psr Puglia 2014-2020 in scadenza a fine luglio. Lo comunicano l'assessore regionale alle Risorse agroalimentari, Leonardo... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Seduta conclusa

martedì, 18 lug 2017 - 19:36

Di seguito  la sintesi dei principali argomenti discussi ed approvati dalla Giunta regionale:   Approvato l'assestamento di bilancio 2017, che ora inizia il... Leggi Ancora »

Negro visita Irccs "Medea" di Brindisi

lunedì, 17 lug 2017 - 18:56

L'Assessore regionale al Welfare, Salvatore Negro, ha visitato questa mattina l'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico "Eugenio Medea" di Brindisi esprimendo... Leggi Ancora »

Amianto. Nota Santorsola su proroga autonotifica

mercoledì, 12 lug 2017 - 11:03

"Lo strumento dell'autonotifica, in relazione ai rischi provenienti da manufatti in amianto, rappresenta un elemento di approfondimento della conoscenza del problema, su... Leggi Ancora »

Giunta vara accordo di finanziamento per Tecnonidi

martedì, 04 lug 2017 - 17:40

Capone: "Così favoriamo la formazione di nuove start up e le accompagniamo sui mercati" La giunta regionale vara le linee di indirizzo dell'incentivo Tecnonidi e prende... Leggi Ancora »

Giunta regionale conclusa. Altre notizie

martedì, 04 lug 2017 - 17:28

Di seguito, altre notizie, in sintesi, discusse ed approvate dalla Giunta regionale:    La Giunta regionale ha approvato l'istituzione del " Tavolo tecnico consultivo... Leggi Ancora »

G.r.: Piano riordino ospedaliero. Ok posti letto e preintese case di cura

martedì, 04 lug 2017 - 17:20

La Giunta regionale ha approvato oggi le pre intese con le Case di Cura private accreditate ai sensi del Decreto ministeriale 70 del 2015, in attuazione del Piano di... Leggi Ancora »

Giunta approva "definizione agevolata tassa automobilistica”

lunedì, 03 lug 2017 - 16:05

Più economico risolvere le pendenze comprese tra 2005 e 2016 La Giunta regionale, riunita in sessione straordinaria durante i lavori del Consiglio regionale, ha... Leggi Ancora »