Comunicati Sedute Giunta Regionale

Ultimi contenuti

Giunta regionale. Conclusi i lavori della prima seduta del 2020

lunedì, 13 gen 2020 - 16:06

Di seguito, la sintesi dei principali argomenti discussi ed approvati: La Giunta regionale ha approvato  la "NOTA PER LA IDENTIFICAZIONE DELLE OPZIONI DI... Leggi Ancora »

EMILIANO E GIANNINI PRESENTANO NUOVI LIVELLI MINIMI E AGGIUNTIVI PER TRASPORTO LOCALE

martedì, 10 dic 2019 - 14:45

Il presidente Emiliano e l'assessore ai trasporti Giovanni Giannini hanno presentato oggi in Presidenza la delibera di giunta approvata ieri che definisce, per i futuri... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Lavori conclusi

lunedì, 09 dic 2019 - 17:04

Di seguito i principali argomenti discussi ed approvati  dalla Giunta regionale:   La Giunta regionale ha approvato  in via definitiva il "Piano... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Lavori conclusi

lunedì, 02 dic 2019 - 15:42

Di saeguito, i principali argoemnti discussi ed approvati dalla Giunta. Ricordiamo che, ove presenti, i documenti non hanno   carattere ufficiale, ma... Leggi Ancora »

BORRACCINO.LA REGIONE PUGLIA ADERISCE ALL’ACCORDO PER IL CREDITO 2019, UN AIUTO CONCRETO AL SISTEMA DELLE PMI

giovedì, 28 nov 2019 - 09:32

Nota dell'assessore  allo Sviluppo Economico, Mino Borraccino: "La Giunta regionale ha approvato nei giorni scorsi, su mia proposta, l'adesione della Regione... Leggi Ancora »

INNOVAPUGLIA, GIUNTA DESIGNA COMPONENTI CDA

mercoledì, 27 nov 2019 - 19:43

La Giunta regionale ha designato i componenti del cda di InnovaPuglia. Il presidente sarà il dott. Giuseppe Tiani. Gli altri due componenti saranno l'avv. Anna Grazia... Leggi Ancora »

GIUNTA REGIONALE SANITÀ. DELIBERE APPROVATE

mercoledì, 27 nov 2019 - 16:47

L.R. n. 67/2019 Art. 60 "Contributi a sostegno dell'acquisto di strumentazione tecnico diagnostica per le cure sanitarie presso le case circondariali pugliesi" .... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Seduta conclusa.

mercoledì, 27 nov 2019 - 16:41

Conclusi poco fa i lavori della Giunta regionale convocata oggi in seduta straordinaria. Di Seguito i principali argomenti  discussi ed approvati: La Giunta... Leggi Ancora »