Comunicati Sedute Giunta Regionale

Ultimi contenuti

11 milioni per 7 Comuni dei Monti Dauni. Nota Piemontese Mazzarano

mercoledì, 22 nov 2017 - 10:58

La Regione Puglia mobilita circa 11 milioni di euro per sette Comuni dei Monti Dauni. "Un risultato conseguito recuperando un portafogli 2008-2012 programmato ma non... Leggi Ancora »

I principali provvedimenti approvati oggi dalla Giunta regionale

martedì, 07 nov 2017 - 19:01

PROVVEDIMENTI APPROVATI GIUNTA REGIONALE 7 NOVEMBRE 2017 La Giunta regionale ha approvato l'intesa, ai sensi della Legge 55 del 9 aprile 2002, per la modifica... Leggi Ancora »

di Gioia incontra Ministro Agricoltura albanese

sabato, 04 nov 2017 - 12:09

L'assessore alle Risorse agroalimentari della Regione Puglia, Leonardo di Gioia, ha incontrato ieri presso  il Palazzo della Presidenzadella Regione Puglia, il... Leggi Ancora »

Mazzarano: nato l'Osservatorio per lo Sviluppo della Puglia

martedì, 31 ott 2017 - 11:55

Nasce l'osservatorio del Patto per lo Sviluppo della Puglia, per conoscere e raccordare le informazioni relative allo stato di avanzamento degli interventi inseriti nel... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Seduta conclusa

lunedì, 30 ott 2017 - 16:23

Di seguito, i principali argomenti discussi ed apporvati dalla Giunta regionale. Ricordiamo che, dove presenti, i documenti hanno un mero valore informativo non rivestendo... Leggi Ancora »

G.r. Mazzarano su indirizzi per aeroporto Taranto Grottaglie

martedì, 24 ott 2017 - 16:38

"È chiara la volontà del presidente Emiliano e della Giunta regionale di coniugare la principale vocazione dell'aeroporto di Taranto-Grottaglie con l'attivazione dei voli... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Seduta conclusa

martedì, 24 ott 2017 - 11:59

Di seguito, i principali argomenti  in odg, discussi ed approvati dalla Giunta regionale. Si rammenta che, ove presenti, i documenti, non hanno carattere di... Leggi Ancora »

Giunta regionale pugliese investe 16 milioni di euro in impiantistica pubblica

martedì, 17 ott 2017 - 18:13

Caracciolo: "Obiettivo di corretto flusso rifiuti è generare vantaggi per cittadini pugliesi"   Comincia a prendere forma il nuovo piano impiantistico regionale... Leggi Ancora »