Avviso pubblico per la manifestazione d'interesse all'iscrizione all'albo dei docenti della Scuola della Polizia locale della Regione Puglia. Riapertura dei Termini

La Sezione Sicurezza del Cittadino, Politiche per le Migrazioni ed Antimafia Sociale comunica che con Determina dirigenziale n. 61 del 27/09/2019 sono stati riaperti i termini per l'iscrizione all'albo dei docenti della Scuola della Polizia locale della Regione Puglia. L'Atto è già stato inviato al Bollettino Ufficiale regionale per la necessaria pubblicazione.

Le domande, pena esclusione, dovranno essere inviate entro e non oltre trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (verrà pubblicato il prossimo 3 ottobre 2019).

Il Responsabile del Procedimento è il Dott. Nicola Lopane tel. 080 5404251, email: n.lopane@regione.puglia.it, email PEC: polizialocale.regione@pec.rupar.puglia.

- All. A) Avviso pubblico

- All. B) Facsimile di domanda in formato Word