Rende noto del Servizio Amministrazione del Patrimonio: autorizzazione all'attraversamento di area demaniale nel Comune di Conversano

Riceviamo e pubblichiamo il Rende noto prot. n.16360 del 31.07.2019  afferente alla richiesta di autorizzazione all'attraversamento per mq. 3 di area demaniale in Catasto Terreni al fg. 45 - p.lla 370 del Comune di Conversano. Le osservazioni da parte dei controinteressati dovranno pervenire entro il termine di 20 giorni dalla data odierna, di pubblicazione dell'allegato Rende noto, all'indirizzo:
Regione Puglia, Servizio Amministrazione del Patrimonio, Via Gentile n. 52, 70126 Bari,  mediante consegna a mano, o invio di raccomandata a.r. ovvero pec serviziodemaniopatrimonio.bari@pec.rupar.puglia.it.
Le informazioni potranno essere richieste alla P.O. Adempimenti fiscali e trasparenza Angela Cascarano, tel. 0805406209, mail a.cascarano@regione.puglia.it.

mer, 31 luglio 2019 @ 11:16

Settimana di