top
footer
cerca
areetematiche
menu
SEI QUI:
Ascolta

news 

Processi partecipativi da ammettere a sostegno regionale: approvazione Avviso pubblico

Emanato, con determinazione del Capo di Gabinetto Presidente Giunta Regionale n. 28 del  21 novembre 2018,  l'Avviso pubblico di selezione di proposte di processi partecipativi da ammettere a sostegno regionale nell'ambito del Programma annuale della partecipazione della Regione Puglia.
L'Avviso ha l'obiettivo di promuovere la realizzazione di interventi e attività nell'interesse della comunità locale, coinvolgendo la cittadinanza in forme di partecipazione e co-progettazione, favorendo la diffusione della cultura della partecipazione e valorizzando il ruolo di tutti i soggetti del territorio.
Possono liberamente e autonomamente candidare una proposta tutti i cittadini, costituiti in forma associata, residenti nella Regione Puglia e i soggetti privi di scopo di lucro o con finalità mutualistiche e non speculative che abbiano la propria sede nel territorio pugliese.
La presentazione delle proposte progettuali potrà avvenire:
I^ SCADENZA: a partire dalla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.150 del 22 novembre 2018 ed entro e non oltre le ore 12.00 del 31 gennaio 2019.
o, alternativamente,
II^ SCADENZA: a partire dal 1° maggio 2019 ed entro e non oltre le ore 12.00 del 31 maggio 2019.
Le istanze presentate alla prima scadenza e non ammesse a contributo potranno essere ripresentate alla seconda scadenza.
Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa Anna Elisabetta Fauzzi.

gio, 22 novembre 2018 @ 16:12

Eventi


Settimana di