Cessione di volumetria intestata a Regione Puglia, Demanio Acquedotto: presentazione di osservazioni e/o istanze concorrenti

Riceviamo e pubblichiamo la seguente comunicazione della Sezione Demanio e Patrimonio:
Con Rende Noto la Dirigente del Servizio Amministrazione del patrimonio fa presente che decorrono 20 giorni dalla pubblicazione in data odierna su URPcomunica, contestualmente anche all'albo pretorio del comune di Galatone e all'albo della Sezione Demanio e Patrimonio, per la presentazione di osservazioni e/o istanze concorrenti afferenti alla richiesta di cessione della volumetria sviluppata dalla particella 781 (ex 556) del Foglio 32  del Catasto Terreni del comune di Galatone (Le), intestata a Regione Puglia - Demanio Acquedotto. Tali istanze devono pervenire all'indirizzo: Regione Puglia - Sezione Demanio e Patrimonio - Servizio Amministrazione del patrimonio - via Gentile, 52 70126 BARI, mediante consegna a mano o a mezzo raccomandata A/R ovvero con invio pec a: patrimonioarchivi.bari@pec.rupar.puglia.it.

mer, 21 novembre 2018 @ 11:29

Settimana di