Presidenza, Finanze, demanio e patrimonio

In linea con la normativa più recente e con le prospettive del cambiamento in atto nei processi amministrativi, la Regione Puglia si pone come ente di governo che punta alla riorganizzazione strutturale della sua compagine, all’internazionalizzazione delle competenze, alla partecipazione democratica nelle scelte programmatiche, adottando strumenti che possono agevolare le condizioni di contesto necessarie all’impianto del “Sistema Puglia”. Nel definire il Piano Regionale di Sviluppo, l’amministrazione pugliese ha fissato obiettivi ed indirizzi strategici in grado di favorire la crescita e la competitività dei settori produttivi, il potenziamento tecnologico, la valorizzazione dell’ambiente e del patrimonio storico-culturale.

Ultimi contenuti

Avviso pubblico “Bellezza e legalità per una Puglia libera dalle mafie” - Determina di adozione

mercoledì, 06 nov 2019 - 10:52

La Sezione Sicurezza del cittadino, Politiche per le Migrazioni, Antimafia Sociale comunica che con Atto dirigenziale n. 78 del 06/11/2019 ha adottato l'Avviso... Leggi Ancora »