Giornate della Bellezza: seconda tappa del tour a Ruvo di Puglia

Riceviamo e  pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

La Regione Puglia si sta dotando di una Legge sulla Bellezza. Dopo lo straordinario successo della prima tappa dello scorso 18 gennaio presso il Palazzo della Città Metropolitana di Bari (ex Provincia), il tour che illustrerà il disegno di legge farà tappa domani giovedì 31 gennaio dalle ore 15 alle 21 nel Comune di Ruvo di Puglia (Ba), nel comprensorio del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, presso la Pinacoteca comunale di arte contemporanea "Domenico Cantatore" c/o ex Convento dei domenicani, viale Madonna delle Grazie, 2, Ruvo di Puglia.
E' stata prevista una serie di incontri che si terranno in tutta la Puglia. Un viaggio di animazione dei diversi territori che compongono la nostra regione che dopo Ruvo di Puglia, toccherà Foggia, San Giovanni Rotondo (Gargano), Brindisi, Taranto, la sesta provincia di Barletta, Andria, Trani, Martina Franca, la riviera jonico-salentina, Lecce per poi tornare nella capitale regionale.
Il processo partecipativo di associazioni, stakeholder e interlocutori dei singoli territori sarà fondamentale per la stesura definitiva del testo della Legge Regionale sulla Bellezza, dandole il connotato finale.

Locandina e invito
Disegno di Legge sulla Bellezza, Manifesto, Abstract